Morbo di Alzheimer - come riconoscere i sintomi

Morbo di Alzheimer è una forma di demenza, una malattia degenerativa del cervello in cui si restringe il cervello. Anche se la scienza medica fa passi verso la curare il morbo di Alzheimer, non non c'è nessuna cura all'orizzonte in questo momento. Alcuni trattamenti medici sembrano diminuire alcuni dei sintomi in piccola misura. Società anticipa generalmente che gli studi futuri troverà una cura che riparerà il danno fatto nelle menti dei nostri cari e i cuori di coloro che si prendono cura di loro.



Si noti che non tutti i pazienti presentano tutti i sintomi, e mentre ci sembrano essere dieci categorie di sintomo principale, ci sono anche tre fasi o gradi di gravità. I pazienti sono varie nelle loro risposte ai sintomi, rispondendo con la negazione, incolpare gli altri per i risultati delle loro azioni, per disperazione o di disperazione e di cedere alla inevitabilità.



3 Fasi di progressione dei sintomi del morbo di Alzheimer:



o Early-scena, conosciuto anche come lieve-scena: inizio della perdita di abilità cognitive diventa evidente, anche se l'individuo può ancora funzionare.



o. Mid-stage, conosciuto anche come fase di moderata: declino su larga scala delle facoltà mentali a partire. Fisicamente il paziente comincia a perdere il tono muscolare e coordinamento, causando loro di iniziare a fare affidamento su caregivers sia fisicamente che emotivamente.



o tardo-scena, conosciuto anche come grave-scena: qui si sviluppa una situazione più problematica con un completo deterioramento della personalità così come di funzioni corporee, causando un'ancora più forte affidamento sulle badanti.



Sintomi del morbo di Alzheimer 10



o dimenticanza o perdita di memoria - come i progressi di fasi così fa l'intensità.
o difficoltà con il pensiero astratto - numeri diventati molto problematico o disorientamento - è possibile perdersi nel loro quartiere. Perdono il loro senso di ora, data e anche riconoscimento dei loro dintorni.
o problemi con lingua - semplice parole sono dimenticati e la frustrazione di cercando di ricordare loro di solito viene espresso con rabbia a quello che stai parlando a; l'individuo può utilizzare frasi descrittive. Se si sta chiedendo per una forchetta può cominciano che descrive ciò che la forcella fa per ottenere il punto attraverso. o povero sentenza - bad spesso decisioni come individuo sembra ancora nella loro "giusta mente" agli altri. Un caso recente nel Massachusetts incentrato questo problema: un ministero fu costretto a tornare oltre un milione di dollari per una donna la cui famiglia ha preso a Corte. Il Ministero era ignaro che il donatore era una vittima dei sintomi del morbo di Alzheimer e in grado di giudicare le sue azioni completamente.
o Difficoltà performante familiare compiti - grado di accendere la televisione o usare il telefono.
cambiamenti di umore/comportamento o - potrebbero verificarsi estremi in cambiamenti di umore senza spiegazione.
o cambiamenti nella personalità - diventa più dipendenti da badante, oltre a essere timorosi, sospettoso e confuso.
o perdere le cose - entrambi pelli e smarrisce le cose, a volte accusa gli altri di rubare loro quando essi non ricordo nasconderle.
o mancanza di partecipanti - diventa molto passiva come la malattia progredisce, finalmente trascorrere ore guardando la TV o dormire.



Morbo di Alzheimer può essere diagnosticata solo da personale medico. Tuttavia, conoscere i sintomi, soprattutto in una famiglia dove la malattia si è verificata nelle generazioni precedenti, può aiutare altri membri della famiglia essere preparati per tempi inevitabilmente difficili.