7 Erbe per alleviare il mal di testa

Fin da quando ero nella scuola elementare, essendo un malato da lungo tempo del mal di testa, io so ciò che è come affrontare questi mal di testa. Cominciano solitamente causa di tensione emotiva, sotto forma di stress.



I muscoli del collo o tessuto in alto le spalle tesa fino e limitare il flusso di sangue normale alla testa. La prossima cosa che si verificano, è tenuta intorno agli occhi, si potrebbe sperimentare "Aura", o dolore in altre aree della testa.



Il mio mal di testa rendere nota la loro presenza producendo l'Aure. Non è mai la stessa ogni volta, ma se non ottengo velocemente il resto, l'aura limita la mia visione a un punto dove non sono in grado di guidare, e ottenere nausea. Se siete come me, siete stanchi di popping aspirina ogni volta che gli attacchi si verificano e si desidera preventiva sollievo.



Ecco 7 modi naturali per alleviare la tua emicrania e possibilmente evitare che accada. La parte migliore è, essi sono accessibili, e la maggior parte delle erbe in questo articolo sono più sicura di prescrizione di farmaci.



1) Peppermint (Mentha Piperita)



Se mescolare olio di menta piperita con poco olio di lavanda e strofinare delicatamente il vostro templi, questo aiuterà il sollievo di velocità. È anche possibile sperimentare con l'aggiunta di eucalipto pure.



2) Aglio (Allium Sativum) e cipolla. È stato documentato che le cellule delle piastrine che aiutano con la coagulazione del sangue sono anche associate di alleviare il mal di testa. Aglio e cipolla semplicemente rende queste cellule meno attivi e assiste di assottigliamento del sangue.



3) Salice (Salix, varie specie).



Derivato da estratti di albero di salice, corteccia del salice è usato come un analgesico e un anti-infiammatori. Corteccia del salice contiene salicilati che potrebbero presentare un rischio per la sicurezza per le persone che hanno una sensibilità all'aspirina e bambini con sintomi simil-influenzali a causa di sindrome di Reye. Erboristerie consiglia di 1 a 1 1/2 cucchiaini da tè di erbe di salice bianca.



4) Feverfew (Tanacetum Parthenium)



Famoso per prevenire e curare l'emicrania. Ciò che rende questa erba grande, è il fatto che si può lavare e mangiare qualche foglia per prevenire e alleviare il mal di testa, come pure altri tipi di mal di testa. la cattiva notizia è che le foglie non buone gusto. La soluzione migliore è quello di filtrare i quattro a otto foglie in acqua calda (non bollente) e servire come un tè.



5) Ginkgo (Kinko Biloba)



Ginko migliora il flusso di sangue attraverso il tessuto cerebrale e di solito è meglio per coloro che hanno esperienza di frequenti mal di testa. Prova a 60 a 240 milligrammi al giorno. È anche disponibile come un estratto che si può cadere nel tè. Alcuni produttori di tè forniscono ready made bustine di tè, ma essi non offrono la stessa potenza. Ginko biloba possa causare diarrea, irritabilità e irrequietezza, se si utilizza troppo.



6) Curcuma (Curcuma Longa)



Questo è un grande infiammatorio utilizzato al meglio con un'altra erba come lo zenzero. La curcumina è anche la prime fasi di studio per possibile uso nella prevenzione e nel trattamento della malattia di Alzheimer.



7) Pepe rosso (Capsicum)



L'ingrediente presente in pepe rosso ha dimostrato di prevenire la cefalea a grappolo che sono molto simili a mal di testa.