Morbo di Alzheimer - grazia Aging nello specchio è una questione della mente

Il vecchio adagio, "età è una questione di mente," spesso mi ha incuriosito. Tuttavia, non era fino a quando ho imparato a conoscere la malattia di Alzheimer che mi sentivo tutte le implicazioni della frase.



Su un determinato mattina posso svegliarsi sentendo 16... va bene, forse non 16, ma almeno 26. Poi ci sono quelli occasionali altre mattine, quando Mr Arthur Itis (artrite) ad alta voce sta bussando alla porta del mio corpo. In quei momenti, giuro che io sono 86. Tuttavia, indipendentemente dal come giovane o vecchio mi sento, quando l'allarme radio comincia a baccano, il corpo deve muoversi in movimento in avanti. Purtroppo, questo è dove tutto ha inizio. Realtà imposta quando in rotta verso il bagno un muro di porte armadio con mirroring improvvisamente riflette la mia vera immagine. Io sussurrare "Ugh." Poi la voce di realtà urla, "56... tu sei cronologicamente 56 anni." Torna, urlare "bugiardo".



Ma da qualche parte nel mezzo, in uno spazio tra giovani e saggezza, perdere traccia ancora una volta. Mio telaio stanco si siede sul bordo del letto e mentalmente fa un elenco: (1) ho bisogno di svegliare i bambini; (2) Ho bisogno di fare colazione e imballare i loro pranzi; e (3) ho bisogno di loro a piedi in modo sicuro alla fermata dell'autobus. Non non c'è nessun modo, ho 56 anni. Io sono giovane di 36 anni e madre di tre figli in età scolare. O forse, solo forse io non sono. Potrebbe questi ultimi 20 anni hanno appena scivolato via? Gli specchi devono essere disteso. Se no, dove ha tutto il tempo andato?



La realtà dello specchio è anche molto riflettente della persona che è stata affette dal morbo di Alzheimer. Esso ha rubato la loro vita adulta, gli anni d'oro, e l'immagine riflettuto è davvero uno sconosciuto. Per una persona con il morbo di Alzheimer, il tempo è una questione di mente. Loro qui e ora è spesso il nostro passato e molto tempo fa. Figlie diventano madri e figli diventano padri. Per la maggior parte, sono nelle prime della loro vita e il pensiero di aver cresciuto i figli o nipoti spesso è inconcepibile.



Così, quando tua madre che è stata diagnosticata con morbo di Alzheimer, urla fuori, "Aiuto... qualcuno è nella mia stanza" o "c'è un estraneo in bagno", è la realtà dello specchio infame che sta giocando trucchi. Tuttavia, inquietante come questo può essere per voi, sua richiesta d'aiuto è la sua realtà. È necessario rispondere in modo amorevole e calmante. Non in contraddizione con lei e dichiarare che nessuno è lì. Ha insegnato meglio. Lei ha visto qualcuno che crede di essere reale. In questo frangente, un confronto è l'ultima cosa di cui che avete bisogno. Così, lei assicurare che si prenderà cura della situazione. Con calma reindirizzare a lei in una stanza diversa e tentare di coinvolgere lei in una semplice attività.



Si noti che la lunghezza completa specchi tendono ad essere i colpevoli più offensivi. C'è vita dimensioni persona dalla testa ai piedi, interpretato da lei. C'è una persona di dimensione di vita quando si muove in movimento e di essere ancora quando lei è ancora. Lei non riconosce se stessa. Infine lei piange ad alta voce, "chi sei tu? Non farmi del male. Aiutare qualcuno, aiutami!"



Specchi decorativi o vanità specchi sono meno offensivi, ma possono ancora causare una grande quantità di stress. L'immagine riflettente non è corposa, ma può ancora essere percepita come una minaccia. Una donna o un uomo con il morbo di Alzheimer potrebbe diventare combattivo presso il sito di questo sconosciuto.



Fortunatamente per me, mia perdita temporanea della realtà è sempre scosse me torna a mia vera età. Purtroppo, una persona con malattia di Alzheimer ha perso quell'abilità. Nella loro mente, essi sono molto più giovane e non riconoscono veramente la persona allo specchio. Così se siete prendersi cura di una persona cara con malattia di Alzheimer, fare un bilancio dei loro dintorni. Mentre è meglio rimuovere questi oggetti antagonistici, è comprensibile che non può essere fattibile. Di conseguenza, essere creativi. Attualmente, ci sono molti prodotti sul mercato che può mascherare uno specchio. Decalcomanie sono anche una buona soluzione per rompere le immagini riflettente. Infine, si potrebbe anche voler nastro su un collage di foto preferite per tutti di godere.