Un trauma minore di testa può peggiorare rapidamente - che cosa fanno gli esperti dicono?

Se voi o qualcuno che conosci è stato ferito in un incidente, che si tratti di un incidente d'auto o di un lapsus nel vialetto, è essenziale per farti controllato per tutte le lesioni al cervello. Gli esperti dicono che anche apparentemente lievi ferite possono essere gravi.



Prendiamo il caso di attrice Natasha Richardson, che fu ferito quando cadde durante una lezione di sci in un resort in Canada. Lei sembrava perfettamente bene dopo l'incidente e stava godendo il suo tempo con i conoscenti. Tuttavia, dopo il ritorno alla stanza, lei soffriva di forte mal di testa e fu ricoverata in un ospedale in prossimità. Sua condizione peggiorata e ha dovuto essere trasportato in aereo all'ospedale maggiore di Montreal. Più tardi l'attrice è stato trasportato in aereo a un altro ospedale a New York ma ha ceduta alla sua lesioni.



Neurochirurghi e i medici lo chiamano la sindrome "parlare e morire". Il paziente appare ingannevolmente normale nelle fasi iniziali, ma c'è il sanguinamento nel cervello e i classici sintomi associati con emorragie cerebrali appaiono solo più tardi. Può prendere dovunque da poche ore a pochi giorni per i sintomi a comparire, a seconda del tipo e misura del pregiudizio.



Dura madre è uno strato di pelle dura tra il nostro cranio e cervello. Se ottiene rotto un'arteria connesso con il cervello, può rilasciare il sangue nella dura madre. Questo sangue esercita una pressione sul nostro cervello, causando a gonfiarsi. Questo a sua volta si traduce in una riduzione di afflusso di sangue al cervello. Questo è chiamato emorragia epidurale. Graffagnino, il direttore della neuroscienze Critical Care Unit di Duke University Medical Center dice che la maggior parte dei casi di emorragia epidurale sono associati con la frattura dell'osso temporale, che si trova appena sopra le orecchie. Un'arteria viene eseguito in questa regione. Frattura dell'osso temporale può causare sanguinamento da questa arteria. Anche un piccolo incidente può causare tali lesioni. Ciò è particolarmente vero nel caso di persone che assumono anticoagulanti, poiché esso aumentato rischio di emorragie.



Graffagnino descrive un altro tipo di sanguinare nel cervello, chiamato subdurale sanguinare. In questo caso, la smarginatura si sviluppa tra il cervello e la dura. Questo tipo di sanguinamento può esercitare una pressione immensa sul nostro cervello e praticamente spremere il cervello. Può richiedere diversi giorni per i sintomi della lesione cerebrale a comparire.
A volte, possono provocare incidenti lividi del cervello. Questo non fa che non uno qualsiasi dei classici sintomi di lesioni cerebrali, né eventuali danni vengono visualizzati su scansioni CAT. Come tempo progredisce, i nervi che circonda il livido cominciano a allungare con conseguente danno assonale.



Questi fatti sottolineano l'importanza di ottenere se stessi valutata dopo lesioni di auto sportive o incidenti. È inoltre essenziale di essere a conoscenza dei classici sintomi di traumi cerebrali, compresa la nausea, mal di testa, improvvisa sonnolenza e occhi lucidi. Dr Philip Stieg, cattedra di neurochirurgia a Cornell NYP/Weil, dice che è essenziale per ottenere il paziente controllato per lesioni cerebrali, anche se non non c'è nessun pregiudizio esterno. Familiarizzazione con l'ospedale entro poche ore dell'incidente può aiutare a prevenire danni permanenti al cervello.



Una volta in ospedale, chirurghi possono controllare per i segni di traumi cerebrali esaminando gli alunni, che è spesso seguita da una sessione di risposte della domanda. Domande includono chiedendo al paziente il suo nome e altre informazioni di carattere generale per determinare la risposta e abilità cognitive. Se si osserva alcun segno di traumi cerebrali, è essenziale di sottoporsi a una TAC. Nel caso in cui non c'è il sanguinamento e gonfiore del cervello un'emergenza craniotomia deve essere fatto. Il cranio è aperto per alleviare la pressione sul cervello e arrestare l'emorragia. Viene monitorata l'attività cerebrale e analizzato l'entità del danno. Il paziente può avere trascorrere anni nella riabilitazione fisica e cognitiva per riconquistare la funzione cerebrale normale.



Gli esperti suggeriscono due cose: uno è quello di indossare un casco per proteggere il tuo cervello e un altro è corsa all'ospedale e ottenere voi stessi o i vostri amici valutate dopo un incidente, anche se si sente bene. Questi semplici passi possono effettivamente contribuire a salvare una vita preziosa.