Dopo esercizio mal di testa - più grave che si pensa?

È sorprendentemente comune - stanno esercitando, tutto è andato bene e poi POW - un mal di testa colpisce! O, a volte, un mal di testa colpisce mentre sta esercitando. È solo un disturbo secondario? O potrebbe essere un segnale che sta succedendo qualcosa di grave? Dovrebbe andare dal medico, o appena scrollarsi di dosso?



Se già soffre di mal di testa o emicrania, potrebbe essere solo che il tuo esercizio sta iniziando la reazione a catena mal di testa. In tal caso, è importante guardare al quadro generale e assicurarsi che stai ricevendo il trattamento che necessario per il mal di testa. Il medico può raccomandare un killer di dolore prima che si esercita, per fermare il dolore prima dell'avvio. In caso di emicrania, questo è chiamato un "emicrania sforzo", ed è molto comune. Un lancinante mal di testa nella parte posteriore della testa può essere un'emicrania"sforzo", che ancora una volta di solito richiede alcuni killer di dolore e non è grave.



Ma dopo la cefalea di esercizio può essere un avvertimento che sta succedendo qualcosa di grave. Come una regola generale, se si ottiene un nuovo mal di testa, dopo che si esercita, dovreste vedere un medico subito. Qualsiasi cambiamento improvviso quando si tratta di mal di testa potrebbe essere un segno di qualcosa di serio, quindi non aspettare.



Alcune delle emicranie più gravi hanno a che fare con i vasi sanguigni nella testa. Un mal di testa dopo esercizio potrebbe indicare un'anomalia nei vasi sanguigni se stessi, o potrebbe avvertirvi di emorragia cerebrale (o di un'emorragia) (flusso sanguigno quando i vasi sanguigni rompere).



Se stai esercitando nel calore e cominciano ad avere muscoli indolenziti, difficoltà di respirazione e vertigini con mal di testa, potrebbe sperimentare primi segni di esaurimento da calore o colpo di calore. Sarete presto passato contribuendo personalmente, ma amici saranno necessario assicurarsi che il vostro corpo è raffreddato rapidamente.



Naturalmente, ognuno ha paura dei tumori cerebrali. Tumori (tumori) sono molto rari, così Don't panic al primo segno di mal di testa. A differenza dei tipici mal di testa, questi generalmente peggiorare nel corso di diverse settimane e sono di solito peggiori del mattino. Peggiorano quando si esercita e quasi sempre includono altri sintomi, come la visione offuscata, instabilità o debolezza. Ancora una volta, se si ottiene una nuova cefalea, vedere il medico subito. Si desidera catturare queste cose più presto possibile.



Qui ci sono alcune altre cose che possono punta fuori che il tuo mal di testa di esercizio è molto grave:



-Si hanno ferito la testa nel passato



-Si avverte una sensazione di formicolio o un paralisi



-Il tuo collo è rigido



-Ti stai svegliarsi di notte con il dolore



-Il mal di testa non sta andando via



-Ti stai riscontrando altri sintomi altrove



-Eventuali altri cambiamenti nei sintomi



Ricordate, anche se avete altri sintomi, non è forse un problema immediato. Ma ne vale la pena di parlare con il medico e rimuovere tutti i dubbi. Anche se non è un segno di un'altra malattia, trattare con il dolore vi aiuterà a beneficiare più esercizio fisico e il vostro tempo rilassante troppo. La salute è valsa la pena!