Un sintomo di tumore del cervello - verità su dolore al collo ha rivelato

I sintomi del tumore cerebrale possono essere difficili da riconoscere, semplicemente a causa della varietà di sintomi che possono verificarsi. I sintomi che vanno da mal di testa e dolori al collo a convulsioni e problemi di stomaco, sono tutti sintomi di tumore cerebrale. Questi sintomi si verificano quando il tumore al cervello causa danni a vari gruppi di cellule nervose, causando segnali spuri o una mancanza improvvisa di segnali in varie parti del tuo corpo. Diagnosi precoce può essere estremamente difficile con tumori cerebrali crescita lenta a causa del graduale esordio dei sintomi, che può essere molto sottile in un primo momento.



Con un tumore al cervello, dolore al collo può verificarsi a volte, ma ricorrenti mal di testa sono il segno più frequente di un tumore al cervello. Ma la diagnosi può essere difficile. La maggior parte delle persone hanno mal di testa, e molti hanno ricorrenti mal di testa o emicrania - ma non un tumore al cervello. Mal di testa che sono causati da tumori cerebrali di solito hanno altri sintomi che si verificano simultaneamente. Double vision, vomito o confusione sono comunemente visto con mal di testa associati a tumori cerebrali, ma ancora una volta, chi soffre di emicrania grave possono avere questi sintomi pure. A volte le emicranie vengono mentre addormentato e sono fortemente immediatamente notate al risveglio, ma regrediscono dopo un paio d'ore. Tumori cerebrali possono anche causare mal di testa che peggiorare con esercizio o tosse.



Ci sono diversi altri cervello tumore sintomi, dolore al collo incluso. Mal di testa e dolori al collo sono comuni, ma lo sono anche problemi gastrointestinali. Vomito è più probabile che si verifichino casi di tumori delle cellule staminali nel cervello. Spesso, soprattutto nelle ultime fasi, tumori del cervello causano confusione, perdita di ragionamento capacità, problemi di discorso, perdita di memoria e concentrazione alterata. Il tumore al cervello può anche causare la vittima a dormire molto più del solito. A seconda della posizione del tumore cerebrale, tra i quattordici e novanta-quattro per cento dei pazienti soffrono di qualche forma di crisi epilettiche. Crisi parziali non sono infrequenti, dove, per esempio, solo il lato sinistro di un corpo di persone andrà in un sequestro. Il paziente può anche rimanere cosciente durante un sequestro parziale, vivendo confusione e strane sensazioni di formicolio. Convulsioni generalizzate, come sono spesso vissuto da epilettici, non sono molto comuni nei casi di tumore cerebrale.



Di solito i sintomi specifici e la posizione di un tumore al cervello aiuterà un dottore diagnosticare il relativo tipo. Ad esempio, se il tumore è un gliomi tronco cerebrale, il paziente sarà solitamente improvvisamente sviluppare problemi di deglutizione, con problemi di udito o visione, Difficoltà o camminare goffaggine, vomito dopo il risveglio al mattino, discorso nasale o macchiato e paralisi muscolare su un lato del viso.