4 Diversi tipi di mal di testa per persone impegnate

Siete tra il gruppo di persone impegnate che chiedo spesso perché si ottiene sempre mal di testa? Beh, la prima cosa che dovete sapere è che il mal di testa sono in realtà molto comune, soprattutto per le persone che sono sempre la corsa. Come ci sono tanti tipi di mal di testa che uno può sperimentare, determinare che cosa è la causa principale del dolore può essere molto difficile.



Il tipo più comune di mal di testa è la cefalea tensiva. Questo è condizione anche copre il mal di testa di colpo di frusta e il mal di testa di torcicollo. Questo tipo di cefalea può interessare entrambi i sessi. Colpisce persone impegnate più come essa è causata da stress. Quasi tutti soffrono di tensione mal di testa a un certo punto della loro vita. La causa di questi mal di testa è molto probabilmente causata dalla costrizione muscolare, mentre alcuni altri studi hanno contraddicessero risultanze che rendono i ricercatori credono che c'è di più ad esso.



Un altro tipo di cefalea è la cefalea emicranica. Ha molte potenziali trigger. Per alcuni possono essere vino rosso e per altri può essere cioccolato o troppo sonno. Per la gente occupata, questo tipo di cefalea può verificarsi quando prendono una pausa improvvisa dopo un lungo periodo di intenso stress. Più spesso, quando si comincia a sentire i sintomi di dolore di emicrania tempio saprà che un'emicrania è sulla buona strada. Alcuni farmaci possono trattare emicranie, ma più spesso è più efficacia di andare in una stanza abbastanza, a mentire al buio e a dormire un poco per contribuire ad alleviare il dolore.



La cefalea a grappolo è conosciuta per essere il più terribile e dolorosa del tipo di uno può soffrire di mal di testa. A differenza di emicrania, la causa della cefalea a grappolo non è noto. Per alcune persone ci sono evidenti trigger. Questi possono essere sia odori forti come profumi, o può bere alcol. Questo è particolarmente vero se una persona occupata è bere troppo alcol dopo il lavoro e durante una puntata di questi dolorosi mal di testa. Per altri può essere cibi o anche avendo un pisolino dopo una dura giornata di lavoro. Questi mal di testa a salire e poi scomparire molto rapidamente, pertanto l'utilizzo di farmaci per trattare è troppo possibile se non avete un inalatore a portata di mano per lisciare il dolore.



Caffeina può essere un amico a persone impegnate o nel caso peggiore, loro peggior nemico. Coloro che bevono un sacco di caffè verrà finalmente a vedere i lati male della loro dipendenza da caffeina. Se qualcuno cerca di ridurre l'assunzione di caffè, o perdere bere il loro caffè preferito per qualche parte della giornata, essi possono soffrire una cefalea terribile caffeina. Ironia della sorte, trattamenti di caffeina mal di testa sono popolari usando caffeina come un antidolorifico in molti oltre il contatore farmaci.



Non importa quali tipi o tipi di dolore di emicrania che soffrite, c'è sempre un certo tipo di sollievo dal dolore a vostra disposizione. Così capire bene il vostro stato e cercare il giusto tipo di trattamento per il tuo mal di testa.