7 Semplici modi per prevenire la tensione mal di testa

Tensione mal di testa, che sono i più comuni tipi di dolore testa tra gli adulti, provocare dolore noiose. Il dolore è un risultato dell'inasprimento dei muscoli nella parte posteriore del collo e del cuoio capelluto.



Naturalmente, non si può andare con quello che stai facendo, quando si ottiene il mal di testa le tensioni. È impossibile concentrarsi. È letteralmente troppo doloroso pensare. Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare qualunque cosa che potete per impedire loro di sviluppare.



Ecco alcuni suggerimenti per guidare via tensione mal di testa:



1. Controllare la calma.
Lo stress fa scattare la tensione mal di testa. Quando si sente il dolore costruire come discute con il vostro collega o quando siete bloccati nel traffico, solo respirare profondamente e cercare di raffreddare. Se non ottenete la calma in scacco, possono soffrire di una cefalea tensiva che dura da nessuna parte da 30 minuti a settimana.



2. Avere buona postura.
Tensione muscolare altrove nel vostro corpo provoca tensione mal di testa. Avendo buona postura aiuta a mantenere i muscoli da tensing up. Così, quando a piedi o in piedi, tenere le spalle indietro e la testa alta. Poi, tirare in vostro addome e tuck nel mento.



3. Non trasportare troppo.
Se avete intenzione di essere in movimento tutto il giorno, non portare una borsa che pesa più di due libbre. Il carico pesante sarà solo sforzo sui muscoli. Se si devono portare carichi pesanti, assicuratevi di andare su pause.



4. Ottenere sollievo subito.
Devono trattare emicranie di tensionamento destra all'esordio. Può aiutare a riposo, impacchi di ghiaccio o una doccia calda. Si potrebbero anche prendere da banco antidolorifici, quali ibuprofene. Ma, se il dolore persiste, si dovrebbe vedere un medico immediatamente.



5. Vai in una stanza buia, tranquilla.
La maggior parte delle persone che soffrono di mal di testa tensione sono sensibili al rumore e luci. Quindi, andare a una camera tranquilla con luci soffuse di scappare da sovraccarico sensoriale. Trascorrere almeno un'ora in camera ha detta finché non si sente molto meglio.



6. Tenere idratato.
Disidratazione causa tue vene sanguigni. Quando il sangue è compromessa la circolazione, apporto di ossigeno del tuo cervello è influenzata anche. Questo è il motivo per cui si consiglia di bere più acqua possibile per tutta la giornata. Si dovrebbe anche ridurre il consumo di caffeina, come la sostanza cause di ottenere disidratato.



7. Stare lontano da fattori di stress.
Se non si desidera ottenere un mal di testa, si deve fare uno sforzo per evitare qualsiasi possibile fonte di stress. Per lo meno, è consigliabile limitare l'esposizione a loro.