7 Strategie per la gestione dei vostri costi di sviluppo del sito Web (e mal di testa)

Completare i seguenti passaggi prima di iniziare un nuovo progetto di valorizzazione del sito farà in modo che il vostro progetto rimanga sul bilancio e sul programma.



1) Identificare la persona che vi aiuterà a sviluppare un piano dettagliato per il tuo sito. Prima di iniziare il vostro progetto, assicurarsi che voi e il vostro team sono sulla stessa pagina riguardante la visione finale per il tuo sito. Questo minimizzerà (eliminare) qualsiasi mid-development confusione tra i membri del team e assicura che una volta iniziano le attività di sviluppo/design, può procedere con una chiara definizione del prodotto finale. Progetti di sito Web meno definiti possono incorrere impreviste spese a causa di "creep portata". In generale, creep ambito si verifica quando inaspettati compiti vengono aggiunti a un progetto. Questo porta a superiore a quello dei costi di progetto e una proroga del termine di progetto. Quando nuovi compiti vengono aggiunti al progetto, determinare se si tratta di elementi necessari per completare durante questa fase, o se è necessaria una seconda fase. Se si decide di aumentare la portata del vostro progetto, assicuratevi di chiedere il vostro sviluppatore del sito Web per un tabulato dei costi supplementari e un'indicazione di come la nuova attività influirà la scadenza.



2) Identificare la persona responsabile per la comunicazione con il vostro sviluppatore del sito Web. Inoltre, identificare quante volte e quando hai bisogno di comunicare con lo sviluppatore durante il processo di sviluppo. In generale, gli incontri più hai con tuo sviluppatore del sito Web più vi costerà. Se avete un progetto ben definito, le riunioni saranno più brevi incontri per determinare se siete su pianificazione. In particolare con progetti di sviluppo web breve o con vincoli di bilancio, si vuole evitare di requisiti in corso la raccolta di incontri. Se il progetto non è ben definito, si rischia di rimanere nella fase di "requisiti di raccolta" per tutta la durata del progetto. Questo è sempre più costoso rispetto a identificare, approvare e finalizzando i vostri requisiti prima che venga eseguito qualsiasi lavoro. Per i progetti più grandi e più lunghi, è necessario includere una raccolta fase all'inizio del progetto requisiti per garantire che i tuoi obiettivi, risultati finali attesi e fasi di progetto sono ben definiti.



3) Se il vostro progetto di sito Web comporta un sito progettazione o riprogettazione, avere una visione prima di contattare un sito web designer. Avendo una visione del tuo sito preferito design riduce il numero di revisioni necessaria. Revisioni di progettazione possono aggiungere il costo del vostro sito se non siete sicuri di ciò che si vuole. A partire da un progetto di design con un approccio "Saprò quando lo vedo" può aumentare il costo del progetto e la sequenza temporale a causa di un eccessivo numero di revisioni o di maggiore portata. Se non avete assolutamente una visione, fare una lista di siti Web paragonabile questo appello a voi. Assicurarsi di notare eventuali elementi obbligatori che si desidera includere sul tuo sito Web.



4) Finire di scrivere i tuoi contenuti o avere qualcuno a scrivere il contenuto, proprio come lo vorreste ad apparire sul sito. Non si può (non deve) lanciare un sito Web con contenuti incompleto. Se il contenuto non è pronto, si consideri un sito web sito (una pagina) di brochure invece di investire in un più ampio progetto di sito Web definiti in modo inadeguato. Un sito Web è insignificante senza contenuto effettivo. Se il contenuto non è pronto, il sito Web non è completo.



5) Una volta che il contenuto è scritto in formato web-ready, organizzare il tuo contenuto dalla funzione o sezione (ad esempio servizi, informazioni sulla società, testimonianze, ecc.). Ciò contribuirà a determinare la portata del vostro progetto (cioè # delle pagine, gli elementi di navigazione ecc.).



6) Identificare come ai vostri visitatori di interagire con il tuo sito Web. Questo assicura che voi e il vostro sviluppatore del sito hanno una chiara comprensione della portata complessiva del progetto. Un sito web statico di cinque pagine è molto diverso da quello di un sito di cinque pagine Web con funzionalità interattive o dinamico o un sito di cinque pagine web integrato con un carrello di terzi. In generale, qualsiasi funzionalità che richiede avanzata di scripting, integrazione con un'applicazione di terze parti o servizi di programmazione aggiungerà al costo del vostro progetto. Pertanto, è importante per voi di essere chiari su tue esigenze prima di firmare il contratto.



7) Prima di richiedere o approvare eventuali nuove funzionalità, rivisitare il vostro ambito originale e rispondere alle seguenti domande:



un) non questo nuovi compiti rientra nell'ambito del progetto originale?
b) come questa aggiunta contribuisce al mio prodotto finale? È importante?
c) come questo interessa mia termine?
d) che cosa sono le spese supplementari?
e) ho bisogno di includere questa attività in una seconda fase?
f) come questa aggiunta interessa altri compiti? Questo altro compito di eliminare o duplicare uno sforzo in precedenza completato (ad esempio che risale al tavolo da disegno su una riprogettazione completata e approvata)? Se si scopre che la nuova attività è un duplicato di uno sforzo già completato, prima che qualsiasi ulteriore lavoro è fatto, Prendetevi del tempo per ripensare il tuo progetto e garantire che i soldi non sono sta sprecato in un prodotto mal definito.



Esecuzione di queste attività assicura che tutti a tavola condivide la stessa visione, permette il vostro web professionali per fornire un preventivo adeguato per il vostro progetto e aiuta tutti a rimanere sulla pianificazione.