Attività per i pazienti Alzheimer

Ci sono un sacco di attività che i pazienti con malattia di Alzheimer (AD) possono impegnarsi in. Hanno bisogno di mantenere i loro corpi sani attraverso l'esercizio giusto e una dieta appropriata. Persone con annunci dovrebbero essere data la possibilità di interagire con altre persone e impegnarsi in attività mentali che si potrebbe aiutarli a fronteggiare gli effetti degenerativi della malattia.



Cause di annuncio



Non non c'è nessuna causa provata, specifica per la malattia di Alzheimer. Tuttavia, ci sono diverse cause probabili che hanno effetti diversi su persone diverse. L'età è un fattore di rischio cruciale. Persone sono più propensi a ottenere la malattia dopo i 65 anni di età.



Genetica e storia di famiglia potrebbe anche essere un fattore. Per esempio, una rara forma di malattia chiamata ad esordio precoce familiare D.C., che in genere si verifica tra 30 e 60 anni di età si trova ad per essere ereditario.



La forma più comune di annuncio, tuttavia, è il tipo che si verifica alla fine in un paziente? s la vita con nessun precedente storia della malattia. Un sacco di fattore di rischio geni possa interagire con gli altri o con altri fattori che sono non genetici per causare AD. Il gene unico che è stato scoperto a svolgere un ruolo nel D.C. è quella che produce una forma di proteina conosciuta come apolipoproteina e. Questo gene aiuta nell'esecuzione di colesterolo nel sangue.



Gli scienziati stanno studiando anche il ruolo di ambiente, istruzione e dieta nello sviluppo di annuncio. Hanno anche scoperto che avendo ictus e malattie cardiache come livelli elevati di colesterolo e la pressione arteriosa alta possa anche aumentare il rischio di contrarre l'annuncio.



C'è inoltre la prova che attività fisica, mentale e sociale possono contribuire a ridurre il rischio di avere questa malattia. Perché è meglio cercare di ottenere chi soffre di annuncio coinvolte in attività, anche se sono lontano nella malattia. È meglio concentrarsi sui compiti che si concentrano sulle competenze che ha mantenuto il paziente. Cose semplici come versare un bicchiere d'acqua potrebbero essere un modo buono e confortevole per mantenere i pazienti AD attivo.