Un mal di testa possono essere aiutati con caldo e freddo - provare entrambi

Alcuni malati di cefalea giuro per una camminata nell'aria fredda per cancellare le loro teste. Per gli altri, questo sarebbe un trigger per portare su un humdinger che sarebbe caduto un elefante. Alcuni salto in una doccia calda al primo segno di un mal di testa. Per gli altri, questo sarebbe la cosa giusta per portare uno su.



Trattamenti di caldi e freddi possono essere estremamente efficace con portando sollievo da mal di testa. Alcune persone preferiscono alcuni freddo, caldo e alcuni piace alternativo. Questa è una cosa del genere individuale. Devi cautamente sperimentare e scoprire che cosa funziona per voi.



Perché caldo e freddo funzionano così bene?



È tutto a che fare con i muscoli e i vasi sanguigni. Molti dolori di mal di testa sono causati da allargata vasi sanguigni premendo su che circondano i nervi. Qualcosa di freddo applicando alla zona può aiutare a costringere quei vasi, riducendo il loro diametro e diminuendo il mal di testa martellante.



Alcuni mal di testa sono causati dalla tensione e ansia. Questo stringe i muscoli che poi pizzico nervi e ingrandire i vasi sanguigni. L'applicazione di freddo o caldo a loro (o alternanza tra i due) possibile separarli up, rilasciando i nervi pizzicati e calmando i vasi sanguigni.



Tattiche di diversione



Un altro ottimo modo per utilizzare a sbarazzarsi di un mal di testa è di sedersi e immergere i piedi e le caviglie in una ciotola o un secchio di acqua calda. Questo funziona perché il calore dilata, o allarga i vasi sanguigni nei piedi e le gambe e aiuta a disegnare il sangue dalla testa. Questo rilascia la pressione e calma il mal di testa.



Potete trovare questo ancora più efficace se si applica il freddo a tua fronte e le tempie allo stesso tempo. Questo è perché si fermerà il calore dal piede-bagno riscaldamento la vostra testa pure - che è quello che stiamo cercando di evitare. Quando hai finito, mettere su alcuni CALZINI spessore, soffici, per mantenere i piedi caldi e il flusso di sangue deviando dalla tua testa.



Nota di cautela



Se non possedete un impacco freddo - o stai cercando fuori le diverse varianti prima di investire in uno, essere attenti a come applicare freddo.



Un sacchetto di piselli surgelati è ideale in quanto ha un peso lenitivo ad esso e stampi al vostro viso, collo o testa. Essere sicuri di avvolgerla in un panno o sottile asciugamano per evitare di ottenere 'freezer burn' sulla vostra pelle. Se stai facendo il proprio pack da cubetti di ghiaccio, metterli in un sacchetto di plastica forte e poi avvolgere in un asciugamano come prima.



In entrambi i casi, non lasciare l'impacco freddo su per più di mezz'ora. Sempre è possibile applicare nuovamente dopo un breve riposo.



Raffreddare il tuo cervello con gelato!



Si sa che la cefalea penetrante che si ottiene quando si mangia un gelato? Alcuni lo chiamano «congelare cervello». E non è molto comodo, ma dura solo per un breve periodo ed è un ottimo modo per raffreddare il vostro cervello. Può fermare un brutto mal di testa e può impedire un emicrania sviluppando ulteriormente da raffreddando l'ipotalamo del tuo cervello. Questa zona è pensata per essere coinvolti con la creazione di emicranie.



Ottenuto il vostro gelato pronto? Mettere una cucchiaiata di gelato a destra nella parte posteriore della bocca. Tenerlo lì con la lingua fino a quando non si scioglie. Se diventa scomoda dovrete ingoiare e riprovare.



Qual è il miglior pack caldo o freddo per comprare?



Se hai deciso di andare per un pack caldo o freddo, o entrambi, in modo che è possibile alternare, ci sono molti da scegliere. Vanno da patch semplice adesive fronte freddo, a caffellatte Pack rettangolare e maschere completamente accessoriate. Prendetevi del tempo per decidere quale sarà meglio per voi.



Sono troppo occupato a fermarsi e applicare un pack. Che cosa posso fare?



Questo è un problema comune per i lavoratori a tempo pieno e a casa mamme con bambini piccoli. Ma ricordate, questo è un esercizio di limitazione del danno. Se tale cefalea o emicrania ottiene una presa, sarà di azione, non importa quanto impegnati voi siate. Cold Pack sono disponibili sotto forma di una band che si indossa intorno tua fronte e le tempie. Essi fissano con velcro, quindi è possibile mettere... e portare avanti.



Il mio collo e le spalle sono così strette e dandomi un mal di testa



Provare un impacco di collo il calore umido. Essa può aiutare ad per alleviare quella tensione.



Il mio mal di testa è da problemi dentali o TMJ



Provare un impacco freddo che si trova sotto il mento e fissa sopra la parte superiore della testa.



Tutta la mia testa è caldo e palpitante. Guida!



Investire in un cuscino di ghiaccio raffreddamento. Questi sono anche grandi per menopausa o quelli del tamoxifene, che soffrono vampate e sudorazioni notturne.