Acu-terapia - che cosa si tratta?

Acu-terapia (conosciuto anche come acutherapy) è simile all'agopuntura senza aghi. Usando psicologia piuttosto che pin punge, saldi Acu-terapia, l'energia del corpo di base da dito gentle rubinetti o impulsi elettrici su luoghi chiave del corpo. Come digitopressione e agopuntura, Acu-terapia è sicuro ed efficace per una varietà di patologie croniche e disturbi come mal di testa, problemi del seno, dolore muscoloscheletrico, stress e tensione, tra gli altri.



Acu-terapia è un naturale guarigione arte che viene utilizzato per ripristinare un equilibrio armonico all'interno del corpo e aiuta a raggiungere e mantenere il benessere generale. Perché migliora la circolazione, acu-terapia è eccellente per il sistema linfatico, riduzione dello stress e ottenendo full-body relax. Mentre riduce lo stress, acu-terapia migliora la resistenza naturale del sistema immunitario; così, promuovendo il benessere totale. Concentrandosi principalmente sulle sollievo dal dolore, acu-terapia è una tecnica superba per dolore e prevenzione delle malattie.



Un programma post-laurea, gli individui interessati possono prendere avanzati o corsi di formazione continua in acu-terapia, dove si può guadagnare la certificazione. In questo campo di studi, gli studenti vengono insegnati i vari aspetti dell'arte di guarigione; a volte compresa la formazione specializzata in electro-acutherapy.



Dove si può imparare acu-terapia? In alcuni casi, acu-terapia è insegnata all'agopuntura scuole, istituti di medicina orientale, collegi TCM (medicina tradizionale cinese) e altre Università di medicina alternativa. Inoltre, un certo numero di olistico workshop e seminari (che insegnano acu-terapia) può essere disponibile pure. A seconda della natura del programma, alcuni corsi acu-terapia possono richiedere che gli studenti hanno già raggiunto certi curriculum didattico in agopuntura e medicina orientale, mentre gli altri chiedere che gli studenti hanno un concetto di base e la conoscenza dell'anatomia e fisiologia. In generale, è sempre una buona idea di rivedere i prerequisiti prima di applicare a qualsiasi corso accademico.



Se tu (o qualcuno che conosci) è interessato a trovare corsi di acu-terapia, lasciare che la formazione professionale all'interno di rapida crescita industrie come massaggio terapia, cosmetologia, agopuntura, medicina orientale, Reiki, e gli altri ti iniziato! Esplorare i programmi scolastici carriera vicino a voi.



Acu-terapia: Di cosa si tratta? © Copyright 2007The CollegeBound NetworkAll i diritti riservati



AVVISO: Articoli possono essere ripubblicati gratuito per siti web pertinenti, finché il Copyright e autore Resource Box sono inclusi; e tutti i collegamenti ipertestuali rimangono intatti e attivo.