Una combinazione pericolosa - TBI e l'uso di alcol

"Sir", dice il giovane medico, affrontando il padre di un giovane uomo recentemente ammesso al suo ospedale, "mi puoi dare alcun dettaglio su come tuo figlio sbarcati nel nostro pronto soccorso?"



"Suoi amici mi ha detto che andò con loro in un bar per celebrare il suo ventunesimo compleanno," l'uomo risponde, paura insinuandosi nelle sua gola in modo che le sue parole suono teso e paura. "Dissero che aveva solo un paio di drink. Come essi stavano lasciando il bar, gli parve di perdere il suo equilibrio, scossa improvvisamente verso la strada e poi careen nel percorso di una macchina." Con implorando gli occhi, lui le chiede, "egli sarà bene?"



Il medico guarda giù alle pratiche burocratiche che ha per il giovane, poi torna al padre. "Vedi che tuo figlio ha subito un trauma cranico due anni fa. Ciò significa che le sue possibilità di recupero, questa volta sono molto meno ottimista. È necessario prepararsi per alcuni giorni difficili. Tuo figlio potrebbe non rendere attraverso questa volta."



TBI (trauma cranico) e alcol può essere una combinazione letale. Le aree di maggiore funzione cerebrale di una persona che possono essere interessati a lungo termine dopo un trauma cranico (equilibrio, memoria, attenzione e sentenza) sono influenzate anche quando una persona è ubriaca. Combinato, questi sintomi sono ingigantiti.



Altrimenti come potrebbe alcol influenzare una vittima TBI? Qui ci sono alcuni dei modi:



o come risultato di trauma cranico, una persona ha perso le cellule cerebrali. Alcool può impatto negativo sulle capacità del cervello per compensare le cellule perdute. Inoltre, vittime TBI saranno influenzate dall'alcol più velocemente di quanto lo fossero prima di loro ferite.



o Alcool può fare anche una persona sana si sentono che meno inibito. Dato che una vittima TBI ha generalmente problemi in quest'area già, egli sarà essere ulteriormente ostacolato nella sua capacità di controllare quest'area di relazioni interpersonali.



o Vittime di alcuni TBI esperienza notevoli difficoltà con parlando e l'equilibrio; utilizzo di alcool moltiplica questi problemi.



o Perché le persone che sono in difficoltà in equilibrio, a piedi e la chiarezza del pensiero sono generalmente più inclini a incidenti rispetto ad altri, vittime TBI (per i quali questi sintomi sono comuni) sarà ancora più vulnerabile a un secondo incidente.



o Un infortunio secondo - più probabilmente dopo il consumo di alcol - può essere previsto per essere peggio di prima, perché ci vuole meno forza ai danni di un cervello già indebolito. Poche cellule rimarrà per effettuare le connessioni necessarie nel cervello.



o Depressione - una normale conseguenza della TBI - può approfondire con l'uso di alcol (che, di per sé è un sedativo).



o L'uso di alcol dopo un trauma cranico può aumentare le possibilità di un sequestro.



Un trauma cranico può essere vita che alterano, che interessano più aree della vita di una persona. Alcool può esacerbare le conseguenze connesse con un trauma cranico e persino portare a un altro trauma cranico. La conclusione è chiara: non dovrebbe essere combinate bis e consumo di alcol.