Un mal di testa sinusale - può essere efficacemente trattato?

A differenza di molte altre cefalee che i pazienti devono soffrire attraverso, un mal di testa sinusale hanno alcuni potenziali cure, o almeno efficaci rimedi. Questo non vuol dire sarò tutti essere istantanea, curare alls, ma ci sono alcuni approcci malati possono prendere per rimuovere o almeno diminuire il dolore.



Un mal di testa del seno è caratterizzata da dolore che è indotta quando le cavità del seno diventano congestionate. Questo può essere portato da raffreddori, le allergie o sinusite. Molte delle cause andrà via propria, ma alcuni richiedono attenzione medica ad affrontare.



I sintomi del mal di testa sinusale includono cose come il dolore in fronte e intorno agli occhi e guance. Possono essere presente anche tenerezza in pelle e ossa sotto gli occhi. Dolore che si irradia fuori dagli occhi verso i templi è anche un sintomo superiore.



Sintomi frequenti oltre il dolore facciale includono visione offuscata, dolore con movimento e persino nei denti. Molti un malato di mal di testa sinusale ha fatto un appuntamento dentale per affrontare il dolore, solo per scoprire è in realtà causato dai seni.



Le cause del mal di testa sinusale rientrano generalmente in linea con la cavità del seno rigonfio o infiammata. Seni che vengono riempiti con mucose può anche inducono la condizione.



Il modo migliore per trattare un vero sinusale mal di testa è di affrontare il problema di fondo. Se si tratta di sinusite, un antibiotico potrebbe essere prescritto per combattere la condizione. Un freddo indotta o allergia indotta sinusale mal di testa sarà spesso rispondono bene al trattamento di tali condizioni. Oltre il contatore farmaci e inalatori spesso lavoro bene, troppo, in diminuzione del dolore coinvolto nel mal di testa.



Alcune persone che soffrono i sintomi del mal di testa cronico del seno in realtà non hanno mal di testa sinusale a tutti. Molti specialisti di cefalea dire che mal di testa del seno sono spesso mal diagnosticata. In questo caso, il problema di fondo è in realtà un'emicrania.



A dire la differenza tra un sinusale mal di testa e un'emicrania può essere abbastanza difficile. Questo è specialmente quindi se c'è un problema visibile nel sistema del seno al momento dell'attacco. Le cose da guardare per, tuttavia, includono dolore che è più forte o più mirata a un lato, un'estrema sensibilità alla luce o il suono e una sensazione di dolore lancinante o pulsare. Se queste cose sono presenti, il mal di testa sinusale potrebbe essere proprio un'emicrania, che non vuol dire che il dolore sia meno attraente.



Trattare con un mal di testa del seno può essere un vero e proprio incubo. Per coloro che hanno esperienza gli attacchi gravi, la condizione può essere abbastanza deragliare. Il miglior trattamento è un buon offesa. Chi soffre di allergie che anche ottenere questi mal di testa dovrebbero tenere loro allergie sotto controllo quando possibile. Quelli con altri sinusale condizioni potrebbero voler vedere il parere di uno specialista per portare la condizione sottostante in check. Non c'è aiuto là fuori per coloro che cercano di esso.