Alleviare il mal di testa e dolori al collo, parte 1 - dilatazione del collo

Mal di testa e dolori al collo sono spesso causati dalla tensione muscolare eccessivo nel collo e delle spalle, che possono portare alla impingements del nervo, disco disallineamenti e sentimenti di tensione, dolore e disagio. Questi sintomi possono essere alleviati, o almeno in parte sollevato, con una routine di stretching regolare che allunga tutti i gruppi importanti del muscolo del collo e delle spalle.



Tieni presente che mal di testa sono spesso causati da un certo numero di fattori diversi insieme che conducono il dolore che si sente e per tutto l'insieme delle questioni sono molto diverse e quindi richiedono approcci diversi.



Per esempio, mal di testa e dolori al collo sono spesso causa di seduti al computer per lunghi periodi di tempo, portando ad un ambiente rilassato, slouching postura, che provoca spesso anche in una posizione di 'testa avanti'. Questo è comune per le persone che sono costantemente guardando in uno schermo di computer per ore al giorno.



Questo particolare postura sarà stringere i muscoli intorno la parte anteriore del collo e delle spalle, inclusi sternocleidomastoideo, scalenes anteriore, pettorale e bicipiti, sottolineando i muscoli nella parte posteriore, come ad esempio le trappole superiore, scapola muscolo elevatore ed erettore spinae di supporto.



Se vuoi imparare ad allungare i gruppi importanti del muscolo del collo, controllare il sito Web in fondo a questo articolo, dove ho postato video su come fare questi tratti. Vai a 'Yoga pone' e sotto 'Parte del corpo', selezionare 'Collo'.



Quando si lavora attraverso di loro, giudicate voi quelli che sentono il più stretti, e che tratti forniscono sollievo quando tesa. Poi tornare a quelle più frequentemente con l'intenzione di allentamento loro gradualmente nel tempo. I muscoli hanno quello che viene chiamato un "memoria muscolare", e avete bisogno di cambiare da 'hypertense' a 'rilassato', ricordando che per tornare al suo stato allungato.



Quando si spostano attraverso i tratti, di tenere due cose in mente:



1) I muscoli lasciar andare gradualmente nel tempo e
2) I muscoli rispondono meglio quando calda e rilassante.



Stretching combinato con il calore e il massaggio è molto efficacia. E, più importante di tutto, se è possibile iniziare a spostare fuori della postura che è stata la creazione la tensione e il dolore in primo luogo, vi aiuterà rafforzare una posizione senza dolore per la struttura intero muscolo-scheletrico. Allineamento buono affronterà la fonte del problema, rendendo più facile per il vostro corpo a rimanere nello stato libero di dolore.