Una panoramica dettagliata di cancro al cervello

Tumori del cervello cancro potrebbero originare nel cervello (sito primario) o si può metastasi al cervello da un altro sito. Cancro alla prostata, ad esempio, può metastasi al fegato, polmone, l'anca e poi al cervello. Tumori cerebrali metastatizzato hanno una prognosi a causa dello stato già avanzata del cancro.



L'anatomia del cervello umano è complesso sistema responsabile di molte funzioni del corpo. Infortunio che provoca danni, esperienze traumatiche o tumori cerebrali può alterare notevolmente la vita.



Tumori cancerosi che si formano nel cervello (primaria) tendono a rimanere all'interno del cervello e non si diramano ad altri organi. Loro crescita può occupare lo spazio necessario dal cervello sano e causare molte condizioni, tra cui l'ictus e la perdita dell'udito. Il rapporto è di circa il 50% per quanto riguarda l'insorgenza di tumori cerebrali metastatizzato e primario. Il leader causare il cancro correlato morte nelle persone in età inferiore a 35 persone.



La chimica più pericolosa in termini di causare questo tipo di cancro è il cloruro di vinile. Questo è usato 'tutto' nell'impianto idraulico, mobili e mercanzie di casa. Questo si presume essere sicuro da usare a meno che viene riscaldato come in un forno a microonde, che evapora e unità la sostanza nel cibo sta riscaldato.



Per questo motivo, sempre utilizzare contenitori in vetro o altri a microonde sicuro nel forno a microonde. Non bruciare plastica come avvolgimento di plastica e contenitori in un bon incendio o il camino. Il fumo può essere "pericoloso per la salute".



I sintomi tipici: Eventuali impairment nell'udito, vista, sentenza, discorso, abilità cognitive come ragionamento o ricordando o sintomi di corsa come la paralisi di un lato del corpo, incapacità di camminare correttamente, può essere sintomatico di un tumore nel cervello.



I trattamenti sono generalmente lo stesso per altri tipi di cancro e tumori. Un innovativo trattamento è l'uso di WAFER GLIADEL. Questi sono imballati nello spazio precedentemente occupato da tumore e rilasciare lentamente agenti chemioterapici al fine di distruggere le cellule tumorali che possono non sono stati rimossi. Questo è aumentata aspettativa di vita per alcuni tipi di tumori cerebrali del cinquanta per cento.