ACAI bacche e morbo di Parkinson - Acai succo ha tutti i benefici?

Purtroppo, non vi è stato alcun serio studio fatto dimostrando che Acai bacche hanno eventuali benefici diretti per soffre del morbo di Parkinson. Ci sono stati comunque abbastanza relativi studi e giurando di miglioramento, che dovrebbe essere guardato seriamente in numero sufficiente di persone.



Morbo di Parkinson è una malattia degenerativa che colpisce la produzione di dopamina sul cervello. I sintomi di solito iniziano come scuotendo e parlando indistinta. È una malattia progressiva che continua ad ottenere straordinari peggio.



Ci sono state molte persone che giurano per l'efficacia delle bacche di Acai come parte della loro dieta di routine. E, alcuni degli studi che sono state fatte sulle vitamine, antiossidanti e altri nutrienti punto verso di essa aventi un effetto positivo.



Se non altro, come si vedrà, Acai succo può aiutare con alcuni dei sintomi. Mentre altri trattamenti stanno lavorando sulla malattia. E, può semplificare alcuni cambiamenti lifestyle consigliato su di voi.



Mentre la vera causa della malattia di Parkinson è sconosciuta, non c'è una notevole prova che lo stress ossidativo contribuisce a o peggiora la condizione. Con lo stress ossidativo, i radicali liberi sono in giro il corpo causando tutti i tipi di malattie degenerative.



Gli antiossidanti sono sostanze nutritive che combattono i radicali liberi e rimuoverli dal corpo. Ci sono stati studi che suggeriscono che gli antiossidanti sono efficaci nel migliorare la condizione. In alternativa, si può almeno ritardare la necessità di assunzione di alcuni farmaci, per fino a un paio di anni.



Ecco perché molti medici raccomandano alte dosi di vitamina c ed e ai loro pazienti. Queste vitamine sono potenti antiossidanti.



Succo di Acai ha una delle più alte concentrazioni di antiossidanti di qualsiasi prodotto alimentare naturale. Così, ovviamente renderebbe un buon supplemento a prendere per questa condizione.



C'è anche un sacco di prove che gli acidi grassi omega hanno un effetto positivo sulle funzioni cerebrali. Perché il morbo di Parkinson è una malattia neurologica, com'è a ragione, che gli integratori omega sarebbe di valore.



ACAI succo avviene anche per essere molto elevato in acidi grassi Omega-6 e Omega 9.



Uno dei sintomi ed effetti collaterali di Parkinson, è la costipazione. Così spesso fibra è che una parte necessaria di un morbo di Parkinson soffre di dieta. Ancora una volta, Acai bacche sono un'ottima fonte di fibra.



Mentre gli studi sono ancora in corso, sicuramente dimostrano che la nutrizione ha un posto molto grande nel trattamento del morbo di Parkinson. E bacche di Acai capita di avere livelli molto elevati di vitamine e altri nutrienti che hanno dimostrati di avere valore.



Inoltre, l'esercizio fisico è una componente importante del trattamento, e la Spinta di energia che Acai bacche dare può contribuire a rendere più facile esercizio.



Perché Acai bacche, nelle sue varie forme (succo, capsule, pasta, ecc.) sono essenzialmente un prodotto alimentare, non c'è davvero alcun danno nel cercare di loro. Molte persone hanno riportato alcuni risultati sorprendenti.



Sempre parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi nuova routine di dieta. Ma, se egli approva, non c'è niente di essere perso con l'aggiunta di bacche di Acai alla vostra dieta per contribuire a ridurre i sintomi della malattia di Parkinson.