Un riassunto sul diritto di lesioni personali

Legge di lesioni personali è il ramo del diritto che si occupa di persone compensatori che sono state ferite o cadute malato a causa della colpa di qualcun altro.



Un'azione legale per lesioni personali può essere basata su una serie di diversi tipi di diritto. Ad esempio, violazione della responsabilità dei datori di lavoro per garantire la sicurezza nel posto di lavoro, violazione della responsabilità di occupanti per mantenere sicuri locali o violazione di contratto. Tuttavia, attestazioni di lesioni più personali si basano sulla legge di negligenza.



Legalmente, ogni persona ha il dovere di adottare misure ragionevoli per garantire che essi entrano in contatto con non sono feriti con le loro azioni, dove è prevedibile che tali azioni potrebbero causare danni. Se qualcuno non riesce a questo dovere sono colpevoli di negligenza e la persona che si è infortunata ha un reclamo contro di loro per compensazione. Esempi di negligenza comune situazioni dove un pedone viene abbattuto da un automobilista disattento, o dove qualcuno è ferito dopo inciampare su ostacoli che sono stati lasciati in un'arteria.



Come è un reclamo per lesioni personali fatta?
Il Lord Chief Justice ha emesso un protocollo pre-azione sui reclami di lesioni personali. Questo è essenzialmente una serie di passaggi e procedure che devono essere seguite prima di qualsiasi caso di ferita personale può andare in tribunale. Il protocollo pre-azione afferma che prima che il richiedente deve inviare la convenuta una lettera di reclamo stabilisce le circostanze dell'incidente, dettagliando il pregiudizio, che spiega perché il convenuto è responsabile e impostazione fuori il risarcimento che il ricorrente ritiene che egli ha il diritto di. Il convenuto deve essere consentito un certo periodo di tempo per rispondere a questa lettera di reclamo, e il protocollo pre-azione stabilisce anche che cosa dovrebbe accadere se l'imputato vuole incaricare un medico per produrre un rapporto medico.



L'obiettivo di queste procedure è per cercare di risolvere i casi prima che vengano a Corte, costringendo l'attore e convenuto per discutere la questione e per cercare di negoziare un risarcimento adeguato tra loro.



Se non può essere raggiunto alcun accordo sul risarcimento, il richiedente farà un'attestazione sia dal Tribunale di contea della High Court. Fino a quando il credito è la pena più di £ 5000 sarà affrontato in un processo formale e sarà necessario per entrambe le parti istruire gli avvocati.



Nei casi di lesioni personali è premiato quale risarcimento?
La compensazione che viene assegnata per lesioni personali varia da caso a caso. Di solito il giudice assegnerà una somma di denaro che rappresenta la gravità del pregiudizio e il grado di dolore e disagio che ha causato alla persona lesa. Se il pregiudizio, che egli non è più in grado di fare attività che usò per godere, ad esempio sport, allora egli sarà solitamente dato ulteriori soldi per lui compensare i danni alla sua qualità della vita e godimento.



La Corte anche assegnerà il risarcimento per eventuali perdite finanziarie che il richiedente ha sofferto o possa soffrire in futuro. Oltre alla compensazione per il tempo trascorso dal lavoro riprendendo dal pregiudizio, questo include il costo di fisioterapia e di trasporto per e dall'ospedale, il costo di eventuali adattamenti speciali o attrezzature di mobilità, nonché una somma di denaro per rappresentare la riduzione nella capacità di guadagnarsi da vivere o per trovare un nuovo lavoro in futuro dovrebbe diventare necessario pretendenti.



Infine, la Corte assegnerà il risarcimento per elementi specifici della proprietà che sono state danneggiate. Ad esempio, un pretendente che fu ferito in un incidente d'auto sarà anche in grado di rivendicare i suoi vestiti in rovina, il risarcimento fracassato bicchieri e danneggiato il telefono.