Morbo di Alzheimer - una malattia progressiva del cervello

Introduzione



Morbo di Alzheimer (AD), detta anche malattia di Alzheimer, e semplicemente conosciuto come il morbo di Alzheimer, è una malattia neurodegenerativa che, nella sua forma più comune, si trova nelle persone oltre i 65 anni di età. Malattia di Alzheimer è stata identificata come una proteina misfolding malattia o proteopathy, a causa di accumulo di anormalmente piegato A-beta e proteine tau nel cervello dei pazienti di annuncio.



Morbo di Alzheimer distrugge le cellule cerebrali, causando problemi con la memoria, il pensiero e comportamento abbastanza grave per influire sul lavoro, hobby permanente o vita sociale. Malattia di Alzheimer è il tipo più frequente di demenza negli anziani e colpisce quasi la metà di tutti i pazienti con demenza. Morbo di Alzheimer è una sfida di importanti per la salute pubblica, dal momento che l'età media della popolazione del mondo industrializzato sta aumentando gradualmente.



Diagnosi della malattia di Alzheimer



C'è una grande quantità di ottimismo che presto lo screening e la diagnosi della malattia di Alzheimer si tradurrà in trattamenti che possono ridurre alcuni dei fattori di rischio. Al momento della diagnosi, un individuo non è necessariamente nella fase iniziale della malattia; lui o lei può hanno progredito oltre la fase iniziale.



Conseguenza; per la maggior parte del XX secolo, la diagnosi della malattia di Alzheimer è stata riservata per gli individui di età tra 45 e 65 che ha sviluppato i sintomi di demenza. Nella maggior parte delle persone con la malattia le disabilità crescente nell'apprendimento e memoria porterà alla diagnosi, mentre in una piccola percentuale di loro difficoltà di lingua, esecutivo o visuoconstructional sarà più salienti.



Tuttavia, una diagnosi definitiva della malattia di Alzheimer come una particolare causa di demenza deve attendere esame microscopico del tessuto cerebrale; che generalmente si verifica all'autopsia e meno spesso con una biopsia del cervello di pre-mortem. Attenti test neuropsicologici può rivelare lieve Difficoltà cognitive anche otto anni prima un criteri clinici di poterla persona della diagnosi.



I sintomi



I sintomi di annuncio comprendono perdita di memoria, deterioramento di lingua, ridotta capacità di manipolare mentalmente informazioni visive, sentenza povero, confusione, irrequietezza e sbalzi d'umore. Ma i trattamenti per i sintomi, combinati con la destra, servizi e supporto, possono rendere la vita migliore per i milioni di americani vivono con morbo di Alzheimer. 30% dei pazienti sviluppano anche errori di identificazione illusori e altri sintomi delirante. Tutti questi sintomi probabilmente fanno di questo stadio più stressanti di tutti per parenti e custodi, aumentando la probabilità di finire l'assistenza domiciliare.



Trattamento



Trattamento medico tradizionale può dipendere la fase dello sviluppo della malattia. Modalità di trattamento comprendono consulenza, Psicoterapia (se il funzionamento cognitivo è sufficiente), terapia che ricorda, terapia di orientamento di realtà e del comportamento dei rinforzi, nonché formazione riabilitazione cognitiva. Il trattamento comprende alleviare i sintomi del paziente e di alleviare lo stress sul care givers attraverso gruppi di supporto e di servizi di consulenza.



Conclusione



Il decorso della malattia dal momento in cui che è diagnosticata a morte media è di circa 6-8 anni. Malattia di Alzheimer non può essere diagnosticata sicuramente dopo la morte, quando il cervello può essere esaminato attentamente per certi cambiamenti microscopici causati dalla malattia. Malattia di Alzheimer ha un enorme impatto a qualsiasi età. Con il nuovo trattamento suo più importante che mai che si riconoscono i primi sintomi e ottenere aiuto più presto.