Circa Restless Leg Syndrome - cause e sintomi

Immaginate che stai ricevendo solo casa dopo lavoro una dura giornata di. Dopo cena è fatto e i bambini sono a letto dovrebbe essere tempo per voi di rilassarsi troppo. Si siede sul divano sperando di sistemarsi, ma il corpo inizia a raccontare te altrimenti. Perché non riesco a rilassarsi? Perché non posso sedermi ancora?



Potrebbe essere una condizione nota come sindrome di gamba inquieto, o RLS. Persone di tutte le età esperienza RLS per una moltitudine di ragioni. I sintomi variano tra la gente, ma alcuni attributi comuni sono:



Irritante sensazioni nelle gambe. La maggior parte delle persone l'esperienza nel settore del muscolo di vitello delle gambe. I sentimenti non sono sempre dolorosi, ma più spiegano loro come una voglia di muoversi.



Voglia di muoversi: l'unica cosa che sembra facilitare questi sentimenti è di alzarsi e muoversi.



Peggioramento sintomi, la sera, o a volte di riposo.



Movimenti visibili nelle gambe o piedi. Alcune persone esperienza movimenti involontari nella loro gambe.



RLS può essere temporanea o permanente. Può essere grave e si verificano ogni notte, o solo un paio di volte al mese. La gravità della condizione spesso dipende dalla causa. Casi di sindrome di gamba inquieti spesso sono separati in due tipi diversi: primario e secondario RLS.



RLS primario è il tipo che è causato dalla genetica. Queste persone sono spesso chi soffre di lungo termine, e i sintomi cominciano spesso durante l'infanzia. I bambini colpiti da RLS sono spesso scambiati come essendo iperattivo a causa della loro incapacità di stare fermo. Persone con primario RLS trattano spesso peggioramento di sintomi come invecchiano.



RLS secondario è richiesto da altre condizioni mediche quali malattie renali, morbo di Parkinson, problemi alla tiroide o gravidanza. I sintomi della RLS sono generalmente come permanenti come la condizione di salute.



Nessuno conosce la causa esatta del RLS, ma ci sono molte teorie per spiegare il disturbo. È una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale. Alcuni credono che è causata da uno squilibrio in dopamina. Livelli di dopamina naturalmente diminuiscono di notte, il che può spiegare perché la maggior parte delle persone che soffrono RLS ritengono i sintomi di notte. Restless Leg sindrome potrebbe essere causata anche da carenze di ferro. Ferro ha un ruolo nella produzione di dopamina, così bassi livelli di ferro potrebbero dettare la prevalenza del RLS.