Agopuntura per il trattamento di malattie e tumori cerebrali in Quantum Brain guarigione

Quantum Healing cervello utilizza l'agopuntura insieme medicina ortomolecolare e altre terapie. L'agopuntura può essere la chiave nel trattamento o alcuni tipi di malattie di guarigione. È estremamente importante conoscere e capire quali malattie guarirà con l'agopuntura. Altre malattie saranno trattati sopra la base di lungo termine e sintomi miglioreranno.



Agopuntori sapere che un effetto calmante spesso può essere ottenuto in semplici tecniche. E può essere combinato con erbe ed è ben noto per impedire il declino del cervello e trattando le modifiche in funzione mentale, danni cerebrali, l'ischemia, ictus, morbo di Alzheimer, ALS, ritardo mentale, disturbo da deficit di attenzione, sindrome di Tourette, sindrome maniaco-depressiva, paralisi cerebrale, sclerosi multipla e schizofrenia. Ricerca nel mondo ha dimostrato la sua efficacia in eliminando le cisti e trattando piccoli tumori. Dr Y Omura, capo della International College di agopuntura ed elettroterapia (ICAET) a New York, ha ricercato utilizzando l'agopuntura per trattare difficili tipi di cancro al cervello per molti anni. Ha sviluppato un protocollo diagnostico e trattamento che può aiutare alcuni dei casi di cancro più difficili essere messo in lungo remissione di termine.



Quantum Healing cervello sarà utilizzare i punti del corpo principale, del cuoio capelluto e i punti di agopuntura dell'orecchio per il trattamento di cervello e disturbi della funzione mentale. Electro-agopuntura è spesso grande per il trattamento di alcuni tipi di malfunzionamenti del cervello. Trattamento precoce dei sintomi può ritardare o prevenire molte malattie che si verificano in più membri della famiglia. Record di buona salute familiare sono sempre utile nella medicina preventiva.



Ci sono molte malattie cerebrali e sintomi che possono essere curati o trattati tra cui:



†¢ lungo termine danno cerebrale
†¢ malattie metaboliche
†¢ chirurgica recupero dopo la rimozione di un tumore al cervello
†¢ difetti di nascita che colpisce il cervello
†¢ stress emotivo
†¢ comportamenti di dipendenza
†¢ disturbi mentali
†¢ declino cognitivo e demenza a causa di circolazione del sangue povero



Ricerca medica è l'indagare l'uso di agopuntura ed erbe per curare gli anziani che hanno avuto un ictus o soffrono di demenza senile, paralisi cerebrale, epilessia, morbo di Parkinson, malattia di Huntington, MS, herpes infezioni nel cervello, bipolare, ansia, stress, nevrosi, mania, cleptomania, tossicodipendenza, alcolismo, disturbi alimentari, TIC, problemi motori, ADD, ADHD o ritardo mentale. È molto comune per le formule di erbe o singole erbe per essere usato insieme con l'agopuntura per il trattamento di malattia del cervello.



© Dr R Stone, MD in alternativa medicina-India