5 Motivi possibili perché il vostro gatto è Urinating in casa

Siete stanchi del vostro gatto urinare in casa? Non arrabbiarsi con vostro gatto per farlo. Poteva essere malato, nel dolore, soffre di un blocco urinario, occupandosi di incontinenza dovuta alla vecchiaia, o semplicemente avere problemi di comportamento.



Perché è il mio gatto urinare in casa? Ci sono molte ragioni perché capita così dovete sapere ciò che i sintomi e segni di guardare fuori per capire la causa del problema. Qui ci sono 5 possibili ragioni.



1. Problemi di comportamento possono essere la ragione perché vedete il vostro gatto urinare in casa. Più gatti maschi sono territoriali e fare la pipì in aree inappropriati. Minzione inadeguato nel comportamento del gatto è conosciuto anche come irrorazione o marcatura.



Gatti maschi e femmine urinare su superfici verticali e orizzontali per marcare il loro territorio e per comunicare la loro disponibilità a vicenda con feromoni. Stress e sovraffollamento della casa può essere la causa di fondo.



Spruzzo è più comune nelle famiglie con più animali domestici. Può essere curata se castrare il vostro gatto presto o castrare lui poiché unneutered gatti maschi più comunemente spray. Consultazione di comportamento con un addestratore animale professionale può essere necessario pure.



2. Perché è il mio gatto urinare in casa? Un blocco urinario dovuta all'accumulo di cristalli e mucose del tratto urinario può essere il problema. Spesso i blocchi impediscono il vostro gatto da essere in grado di urinare a tutti, ma a volte diventa così piena che la pipì perdite intorno il blocco dovuto la pressione la vescica.



Calcoli renali può anche causare lo stesso problema. Si può notare che l'odore di urina del vostro gatto è abbastanza fallo a causa di un'infezione batterica di accompagnamento. Al fine di aiutare il vostro gatto raggiungere recupero permanente e la buona salute, trattamento di calcoli sciogliendo con un rimedio omeopatico.



3. Una malattia può essere la causa di fondo se notate il vostro gatto urinare in casa. Un tumore, malattie del cervello e del midollo spinale e diabete sono alcune malattie che possono causare incontinenza e minzione frequente nei gatti.



Prendete il vostro gatto in per ottenere una corretta diagnosi veterinaria. Anche se una malattia grave è la causa di problemi urinari del vostro gatto, dargli un rimedio omeopatico per aiutarlo a guarire e di rafforzare il suo sistema immunitario.



4. Perché è il mio gatto urinare in casa? Generalmente quando gatti urinare di fuori del loro scatole di lettiera, è perché è doloroso per loro di urinare e si associa il dolore che con la loro casella di lettiera. Un'infezione delle vie urinarie felino è di solito la causa.



Se urina del vostro gatto odori fallo, non c'è sangue nelle urine del vostro gatto, vedete il vostro gatto leccare i suoi genitali spesso, o i ceppi di gatto di urinare si possono sospettare un'infezione delle vie urinarie. Aiutare il vostro gatto guarire dall'infezione dandogli un rimedio omeopatico, molta acqua per bere e una dieta sana piena di cibo crudo, non trasformato.



Vostro veterinario può provare a prescrivere farmaci per curare l'infezione, ma un antibiotico può essere dura e spesso aggravare le infezioni urinarie anziché curarli.



5. Se si nota il vostro gatto urinare in casa, potrebbe essere a causa di incontinenza da vecchiaia. Ci sono farmaci disponibili per stringere sfinteri distaccate a causa di età avanzata, ma non sono senza loro dure effetti collaterali.



Eliminando l'incontinenza naturalmente è possibile se si dà il vostro gatto un rimedio omeopatico. Avere il vostro gatto ha esaminato in una clinica veterinaria per escludere eventuali malattie che potrebbero causare incontinenza del vostro gatto.



In caso contrario, assicurarsi che il vostro gatto segue una rigorosa dieta di cibi crudi, non trasformati e dare tuo gatto un rimedio omeopatico ogni giorno.



Il prossimo passo? Prendete questa informazione e usarlo come una guida per aiutarvi a trattare problemi urinari del vostro gatto. Se notate il vostro gatto urinare in casa, ci potrebbero essere molte cause per questo è importante individuare la causa con l'aiuto di un veterinario.