5 Cause di infezioni del seno e problemi del seno - guida dell'infermiera

Se ti stai divertendo regolarmente sinusale mal di testa, pressione del seno o dolore o altri problemi del seno o hai infezioni croniche del seno si desidera sapere che cosa può causare loro. A volte basta conoscere la causa di una condizione del seno vi aiuterà smettere di esposizione o evitarli in futuro. Accennerò solo cinque delle cause qui che può o non può sapere.



1. Infezioni di del seno. In recenti studi è emerso che la maggior parte delle infezioni del seno sono causate da un fungo. Per molti anni si pensava fossero virale o batterica in natura, ma gli studi hanno dimostrato che sono solo una piccola percentuale di essi.



2. Esposizione alla polvere di escrementi di acaro. Gli acari della polvere sono piccole creature che sono troppo piccoli per voi a vedere. Amano per appendere fuori nella biancheria da letto e caricamento di materassi così in realtà possono pesare più dopo pochi anni di utilizzo che si è affermato. Polvere acaro escrementi sono il colpevole e ci vuole un aspirapolvere HEPA approfondita del vostro tappeti e acqua calda di lavaggio per tutto l'assestamento eliminare la maggior parte di loro.



Per sbarazzarsi di tutti e prevenire problemi futuri, avrete bisogno di prevenzione di allergene, zippata copertine per i vostri cuscini e materassi per tenere gli acari della polvere fuori. Alcune persone anche rimuovere la moquette nella loro camera da letto. Dovete ottenere un acaro della polvere allergia test per determinare se sono la causa.



3. Il fumo di sigaretta. Fumo si inala sia come un fumatore te stesso, o dalla seconda mano fumo può devastare con i seni e causare il rivestimento delle cavità a gonfiarsi, causando la sinusite. Evitare l'inalazione di fumo a tutti i costi. In secondo luogo, qualsiasi altro tipo di fumo da estintori, incendi boschivi, quartiere roghi, ecc può essere un'importante fonte di problemi del seno.



4. Polvere. Scavare intorno in vecchie scatole di file o oggetti per la casa o mescolando la vecchia polvere in qualsiasi settore domestico può sollevare polvere e indurlo a essere aviotrasportato. Indossare una maschera per contribuire a limitare l'esposizione a questa polvere. Può entrare tuoi seni e renderli gonfiarsi restringendo i passaggi o causando un blocco e avviare un'infezione sinusale.



5. Inquinato aria o smog condizioni all'aperto. Essere consapevoli delle relazioni qualità aria sulle notizie locali se sei afflitto da problemi di sinusite. Ci vogliono solo pochi passi per il quartiere o le finestre aperte in casa per poter essere esposto all'aria inquinata. Mantenere il vostro windows e i finestrini chiusi.



Queste sono solo alcune delle cause di infezioni del seno e le altre condizioni del seno. Ci sono modi naturali per trattare i problemi del seno, e si può imparare a trattare un'infezione sinusale naturalmente a casa. Non dovete mai più soffrire. Una volta che si impara a fermarli con trattamento naturale saprete una volta per tutte come prevenire i sintomi del seno da trasformarsi in infezioni del seno pieno soffiato.