Acquisite testa lesioni e cambiamenti di personalità

In molti casi, il malato sta avendo difficoltà a muoversi e parlare e sarà hanno perso la loro indipendenza come risultato della loro corsa. Chi aveva tendenze pre-corsa verso la gestione dello stress, Beh, far fronte alle avversità e sono ottimista per natura, sono più propensi a reagire meglio dopo un ictus. Coloro cui personalità pre-corsa li ha resi incline alla rabbia, ansia o depressione troveranno riabilitazione ictus scoraggianti. Mancanza di motivazione è una reazione comune con il gruppo di quest'ultimo quando il recupero è lento e soprattutto se ci sono molte battute d'arresto. E la depressione e l'apatia possono seguire rapidamente in seguito.



Cambiamenti di personalità sono differenze nel comportamento, il pensiero e le interazioni di qualcuno da ciò che loro carattere normale è stato in precedenza. Personalità sono vulnerabili ai cambiamenti dopo un ictus, ma questi cambiamenti non possono sempre essere permanenti. Una volta che c'è un miglioramento nelle loro capacità, la loro personalità può restituire al loro comportamento pre-corsa e il modo di guardare alle cose.



Alcuni malati di ictus possono avere attacchi incontrollate di piangere o ridere. Alcuni può aver ridotto i livelli di maggiore frustrazione e pazienza essere più impulsivo, la mancanza di fiducia in se stessi, essere egocentrico, più emotiva o si comportano in modo inappropriato. Gli altri possono soffrire di disturbo da stress post-traumatico che è la paura di impotenza. Alcuni hanno difficoltà di funzionamento socialmente e molti hanno sintomi di perdita di identità che può portare a cambiamenti nella loro personalità. La perdita di identità è la sensazione che molti malati di ictus sono causa di come vedono se stessi dopo un ictus. Loro vite sono state modificate, soprattutto se ci sono stati grandi cambiamenti nelle loro capacità di funzionamento.



Di seguito sono alcuni dei modi per aiutare una vittima di ictus:



-li trattano con rispetto e ascoltare ciò che dà fastidio;
-offrire lode quando fanno uno sforzo di lavorare verso la ripresa;
-consentire loro di fare scelte. È spesso necessario, tuttavia, per garantire che le loro scelte non sono quelli che li metterà a rischio;
-discutere i loro cambiamenti di personalità con loro e determinare se possono identificare e capire i cambiamenti in loro stessi;
-se hanno una coscienza, aiutarli verso lo sviluppo di strategie di compensazione;
-esprimere i tuoi sentimenti sui cambiamenti e li incoraggiano a discutere come si sentono i cambiamenti;
-discutere con loro come cambiamenti di personalità hanno determinato i loro rapporti.



Se sono a disagio discutendo i loro cambiamenti di personalità con qualcuno vicino a loro, forse sarebbe più facile per loro di farlo con una terza parte, persona imparziale, che non è strettamente coinvolto con loro. Essendo a conoscenza dei loro cambiamenti di personalità può aiutare notevolmente verso l'essere in grado di lavorare su di essi.