Alzheimer infermieristica strutture e case di cura del morbo di Alzheimer

La ricerca di case di cura di un morbo di Alzheimer per la persona che soffre di Alzheimer è un po ' significativo passo. Quando c'è urgenza per la struttura, la decisione presa in maniera frettolosa può portare ad una situazione che non è favorevole per le esigenze di lungo termine. Non c'è nessun dritto in avanti rispondere alla query case di cura di Alzheimer che soddisferà il migliore? Le strutture disponibili devono essere valutate in un modo che soddisfi le esigenze del paziente e famiglia. Ci sono diversi fattori da cui dipende il ben scelti della struttura di cura. Alcuni di questi fattori sono elencate di seguito:



Capacità di cura: deve essere garantito che le case di cura di Alzheimer dovrebbe essere in grado di gestire le esigenze individuali e fornire la cura di conseguenza al paziente.



Sicurezza: Le camere devono essere munite un sistema di chiamata di emergenza così che i pazienti possono chiamare nel caso in cui hanno bisogno di aiuto. Il personale dell'impianto dovrebbe essere lì su turni periodici. Alcuni sistemi di monitoraggio possono essere installati anche in località preferibile.



Pulizia: I residenti che vivono già in funzione la cura dovrebbero essere dato uno sguardo a controllare il livello di pulizia e cura.



Esperto e attento personale: il personale dovrebbe avere esperienza nella formazione di demenza specializzati. Devono essere in grado di diagnosticare ogni sintomo che possa verificarsi durante la cura e quindi di fornire la soluzione per curarla



Piani di trattamento: la gestione deve avere una procedura prestabilita per curare i pazienti a seconda della gravità della malattia. Le procedure devono essere aggiornate regolarmente.



Opzioni di menu: Menu nutrizionale deve essere tale che soddisfare le esigenze e preferenze, se del caso, di ogni singolo paziente.



Pianificato Schedule: La gestione deve avere un programma giornaliero previsto con attività in modo da rendere i pazienti si sentono meglio.



Aree comuni: Come alcuni pazienti hanno spesso problemi con gli oggetti basso così le aree comuni dovrebbero essere fatto per prendersi cura di ogni sorta di problemi. Alcuni speciali camere maggio anche essere lì cioè tranquilla sala, camera di sonno ecc. Per far fronte a diversi tipi di pazienti.



Decorazione e alleggerimento di stanza: l'illuminazione della casa di cura di Alzheimer non dovrebbe essere scuro o irregolare. I tappeti, drappieri ed elementi di arredo dovrebbero avere i disegni almeno di non sbagliare per gli insetti. Un metodo di marcatura chiaro dovrebbe essere seguito con le camere e le cucine.



Zone all'aperto da Secure: I pazienti spesso piace usare il loro tempo in outdoor. I giardini in funzione la cura devono essere recintati, in modo che i residenti non andare fuori del limite.



La casa di cura Alzheimer sarebbe più gratificante se trova in un vicino alla località. I membri della famiglia sarebbe in grado di andare avanti per visite regolari, che possono essere di aiuto nel recupero di pazienti. Ci sono diversi tipi di strutture che sono come segue:



Assisted Living è la scelta più prevalente di cura. Essa comprende le strutture come Home Care e assistenza personale, servizio di pulizia e di trasporto. Questa custodia fornisce le persone indipendenti vivono tra i loro coetanei.



Cura qualificato o case di cura include infermieri con licenza e avanzate strutture medicare. In alcuni, un'unità di cure speciali è anche inclusa per soddisfare le esigenze di ineguagliabile del morbo di Alzheimer.



L'Hospice Care è un'alternativa alla casa di cura di Alzheimer. È preferibile per quelli nelle ultime fasi di questa malattia. Questi includono la dignità e la comodità con le necessarie cure qualificate.



Continua la cura pensionamento comunità (CCRCs) sono in forma di grande campus. Essi forniscono ogni tipo di assistenza cioè, assistita vita indipendente e assistenza esperta 24 ore su 24. Il paziente ottiene appena spostato all'edificio a seconda della gravità della malattia.



Case di cura il morbo di Alzheimer sono una sorta di Live-in strutture che cura gli individui con Alzheimer che non sono in grado di vivere in modo indipendente. Servizi elencati sopra forniscono varie scelte da scegliere secondo la necessità ma i fattori dovrebbero essere tenuti in mente prima di optare qualsiasi funzione di cura.