Le emicranie di allergia - sono mia emicrania reazioni allergiche davvero?

Le emicranie di allergia sono un po ' controverse nel campo della medicina, al momento attuale, ma nondimeno molte persone continuano a credere che i prodotti alimentari, causando emicranie sono il risultato di una reazione allergica.



Prima di tutto, una reazione allergica vera comporta il rilascio di istamina e prurito e gonfiore può comportare. Basato su questo la reazione agli alimenti non è un'allergia se l'unico risultato è un'emicrania.



Ma ho un naso chiuso?
Questo è probabilmente il commento più comune che ricevo da pazienti sui loro emicranie. Se avete bisogno di rivedere i sintomi di emicrania al fine di capire i sintomi, si prega di farlo. Se hai un naso chiuso in reazione al polline, peli di animali e altri allergeni noti per favore vedi il medico come diventare sensibilizzati a questi elementi alla fine potrebbe tradursi in una grave reazione allergica, come gonfie labbra e la chiusura della gola.



Detto questo, alcuni alimenti, come molluschi possono causare gravi reazioni allergiche, ma solitamente non mal di testa!



Così che cosa causa mia emicrania quando mangiare questi alimenti?
Quando le persone hanno una reazione agli elementi del cibo che causano un'emicrania, di solito qualcosa nel cibo sta provocando i sintomi del mal di testa emicrania. Tannini in vino rosso sono famosi, come è il glutammato monosodico (MSG) che è un conservante e sapore enhancer trovato in molti oggetti.



Quindi, in realtà, ciò che sta accadendo qui è un'intolleranza alimentare. Molte persone si noti che quando loro emicranie sotto controllo, sono in grado di tollerare le piccole quantità di trigger di cibo di emicrania che in precedenza ha provocato un mal di testa.



Come evitare un mal di testa di allergia alimentare
Uno dei modi più semplici per evitare i trigger emicrania è di tenere un diario. Lo so, lo so... hai sentito questo prima, ma a volte se non l'avete fatto questo per un po ' si potrebbe trovare qualcosa di nuovo! Una volta tu capire ciò che gli alimenti non sono buoni per voi e allora...il resto è evidente.



Un' cosa da considerare è la quantità di alimenti confezionati e prodotti chimici nella vostra dieta. Molti gli emicranici sono neurologicamente sensibili ai farmaci e sostanze chimiche che possono innescare un'emicrania. Avrebbe senso poi che forse i prodotti chimici negli alimenti confezionati possono anche influire voi. Forse cercando gli alimenti biologici in una dieta può ridurre la frequenza di emicrania indotta chimicamente.