Agopuntura e mal di testa - come può l'agopuntura fornire sollievo mal di testa?

Un mal di testa è un problema comune subito da milioni di persone in tutto il mondo. Una ricerca ha dimostrato che circa più di 45 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di mal di testa cronico e purtroppo, 28 milioni di persone soffrono di emicrania grave.



A peggiorare lo scenario, circa il 4 per cento degli adulti soffre di mal di testa su base giornaliera. Questa è una brutta notizia, ma questa amara verità deve essere ingerite perché uno non può scappare ovunque da questo problema inevitabile.



A volte, le emicranie prendono forma grave che le persone sono costrette a prendere antidolorifici. Tuttavia, queste forniscono solo temporaneo sollievo. Questi farmaci per alleviare il dolore, a volte lasciano molti effetti collaterali ai pazienti.



L'opzione di trattamenti noto come l'agopuntura è emersa come una manna per le persone che soffrono di frequenti mal di testa. Anche cronico mal di testa possono essere trattati con successo con l'agopuntura senza doversi preoccupare di uno qualsiasi degli effetti collaterali. L'efficienza dell'agopuntura è tale che essa ha ridotto l'uso del farmaco in quasi tutti i luoghi in tutto il mondo.



Secondo uno studio condotto dalla University of North Carolina School of medicine ha mostrato che l'agopuntura quando combinato con la gestione della scienza medica ha la tendenza a migliorare la qualità della vita nella maggior parte delle persone che soffrono di mal di testa cronico.



Agopuntura funziona bene dove gestione medica non riesce. La scienza medica di base in Cina ritiene che una delle cause di cefalea primarie è il blocco di liscio flussi di energia Qi e del sangue.



I trattamenti di agopuntura si concentrano principalmente sul eliminare questo blocco. Può anche richiedere il needling del sito di dolore in congiunzione con altri canali energetici correlati.



La durata e la frequenza del trattamento agopuntura dipenderà la risposta del paziente verso il trattamento previsto. Uno può anche bere una sorta di formule di erbe cinesi insieme a questo trattamento.



Al fine di gestire e ridurre la frequenza e la gravità del mal di testa, uno richiede di eseguire le operazioni seguenti:



a) gestire lo stress



b) ridurre al minimo il consumo di caffeina



c) una dieta equilibrata



d) stare lontano da cibi fritti e grassi



e) limitare l'assunzione di zuppe



Se siete affetti da cefalea ricorrente, è necessario seguire le istruzioni data da professionisti di sanità.



Assicurarsi che l'agopuntore che nomina per te è bene con esperienza nel campo e aveva un sacco di clienti soddisfatti.



L'agopuntura può essere definito come una modalità di trattamento efficace. L'opzione di trattamento deve essere applicato a mal di testa a partire dai primi del TCT.



L'agopuntura può rivelarsi efficacia in un sacco di trattamento del mal di testa, come emicrania, cefalea cervicogenica e cefalea a grappolo.



Agopuntura lavora verso rilassa i muscoli che diventano davvero tesi durante i periodi di stress. Funziona anche nei confronti di ripristinare il corretto equilibrio delle sostanze chimiche come questi livelli anormali tendono a mal di testa.



La parte migliore è che soffre di emicrania può ottenere notevole sollievo attraverso il processo di agopuntura. Rendere sicuri che gli agopuntori nominare è ben esperienza e rinomata.