Un'occhiata a lesioni cerebrali traumatiche

Trauma cranico, chiamato TBI, è una situazione che colpisce circa 1,5 milioni di persone negli Stati Uniti ogni anno. 85000 di questi subiranno disabilità di lunga durata che può cambiare la loro vita, così come quelli di persone intorno a loro. Le tre fonti più comuni di trauma cranico sono relitti di auto, armi da fuoco e cadute.



TBI è uno dei peggiori tipi di lesioni cerebrali che possono accadere a qualcuno. Perché il cervello è così complesso, a volte è difficile per i medici di risolvere completamente i problemi che indugiano in qualcuno, dopo che si contrarre una lesione cerebrale. Ci sono diverse categorie di trauma cranico che sono tutte le lesioni nocive e spaventose, tra cui:



Aperto Head Injury - il danno è di solito isolato in un punto del cervello. Il cranio è penetrato da un oggetto, come un proiettile in caso di ferite di arma da fuoco.



Chiuso Head Injury - i problemi provengono in genere da colpire la testa contro qualcosa, come se si cade fuori di una scala. Il pregiudizio è normalmente diffuso in tutto il cervello.



Decelerazione pregiudizio - il cervello non è completamente bloccato all'interno del nostro teschi. Con questi infortuni, la testa, che si stava muovendo rapidamente, colpisce qualcosa di fermo. Tuttavia, il cervello mantiene il suo momento avanti e fondamentalmente frantuma stessa all'interno del cranio. Ciò può causare contusioni, morte neuronale e gonfiore. Un esempio di questo sarebbe se si scagliava fuori di una vettura in un incidente di veicolare, poi ha colpito la testa sul selciato.



Lesioni chimico - inalare e in caso contrario l'ingestione di sostanze tossiche può danneggiare il tuo cervello. Un esempio di ciò è l'avvelenamento da monossido di carbonio.



Soffocamento/ipossia pregiudizio - si tratta di una mancanza di ossigeno, e una perdita completa viene chiamata apoxia. Può tradursi in questioni di debilitazione e memoria cognitive. Una perdita di ossigeno può venire durante un annegamento, attacchi di cuore e qualsiasi altro evento che limita o elimina il sangue ricco di ossigeno da Fluendo nel cervello.



Crescita dei tumori - escrescenze cancerose nel cervello possono far male e causando estrema pressione sulla zona circostante il tumore o effettivamente invadendo il cervello. Inoltre, le procedure chirurgiche per rimuovere il tumore sono abbastanza rischiose e può effettivamente ulteriore hurt voi.



Testa infezioni - malattie come la meningite e l'encefalite causare il rivestimento del cervello infettarsi e gonfiarsi in alcuni casi. A volte, può essere infettato il cervello stesso.



Strokes - questi possono causare o una perdita di sangue al cervello o saturano in un ematoma, provocando la morte delle cellule. Ciò può provocare nelle aree della morte delle cellule, motivo per cui alcuni pazienti ictus perdono completamente alcune competenze. Ad esempio, se il tratto uccide le cellule cerebrali che controllano la mano destra, la vittima del tratto sarà perdere il controllo del loro appendice.



Come potete vedere, ci sono un certo numero di cose che può causare danni irreparabili al cervello. A volte, la terapia può aiutare le persone con TBI superare loro disabilità e vivere in modo abbastanza indipendente. Inoltre, se qualcuno è curato in caso di malattia del cervello come la meningite, questo può salvarli da danni cerebrali. Tuttavia, a altra estremità dello spettro, alcune persone dovrà avere cura di continuo dopo un trauma cranico perché perdono la capacità di funzione per conto proprio



Spesso, bis può verificarsi a causa di infortuni sul lavoro o a causa di danno da prodotti difettosi. In questi casi, può essere in grado di citare in giudizio la persona o la società responsabile per il trauma cranico, provocando la vittima o la famiglia della vittima. Per ulteriori informazioni su lesioni personali e altri argomenti di diritto, controllare il sito Web per il legale City Attorney Directory di ricerca oggi.