Tutto su morbo di Parkinson

Come il morbo di Parkinson colpisce davvero il movimento e funzioni motorie, che è il luogo principale per cercare segni e sintomi della malattia. Davvero colpisce la funzione motoria del corpo, e ci sono quattro sintomi motori che sono considerati quelli più importanti per cercare in relazione a tale malattia. In primo luogo, tremore, è il più popolare di tutti i sintomi, nonché i più comuni. Di solito quando il corpo è a riposo, gli arti comincerà a tremore e scompare quando la persona si muove sulla propria o dorme. Di solito colpisce la parte distale dell'arto e appare in un solo posto, come il braccio o la gamba, diffondendo più successivamente. Di solito è circa quattro-sei hertz al secondo. Questo è di solito sempre presenta per i pazienti e per la piccola percentuale che non ce l'hai, acquistano più tardi su di esordio della malattia.



Un altro motore che è importante è bradicinesia, che significa la lentezza di movimento e ha a che fare con rallentare i movimenti del paziente. Si è visto nelle prime fasi della malattia e può essere notato quando persone stanno cercando di fare ogni giorno le cose come cuciono o scrivere o vestono ma non riesco a farlo a una velocità normale o il ritmo. Di tutti i sintomi, questo è quello che più interferisce con la vita delle persone nelle fasi iniziali della malattia, perché ostacola la loro capacità di fare le cose e di eseguire istanze ordinarie e quotidiane. Inoltre, non è un evento altrettanto applicato sia, come a volte il paziente non può camminare a tutti, ma può andare in bicicletta, come interessa varie parti dei corpi in modi diversi e in tempi diversi.



Rigidità è il tono muscolare maggiore che provoca rigidità e resistenza al movimento degli arti. Il paziente potrebbe sperimentare alcuni dolori articolari e dolori ed essere in grado di spostare il loro corpo o loro muscoli facilmente come tutti riterrà bloccato e fissata insieme. Ciò potrebbe causare problemi per loro quando provano a fare una passeggiata o per prendere qualcosa o se si siedono in un unico luogo per troppo tempo hanno sempre avrà questo senso rigido di essere fissata e intrappolati e doloranti nei loro corpi.



Altri sintomi includono cose come rallentamento velocità e una difficoltà a lavorare le funzioni motorie e dire le cose con facilità. Discorso diventa lento e ovattato ed è più difficile uscire pensieri verbalmente. Depressione potrebbe seguire anche, come pure l'apatia e un disprezzo per la vita a dover vivere così difficilmente, come qualcuno intrappolato in un corpo che sta lavorando contro di loro. Sonnolenza potrebbe verificarsi come incontinenza urinaria.



Non non c'è nessuna causa nota per la malattia, anche se alcune persone pensano che si verifica quando le persone sono esposte a determinati pesticidi. Trattamenti oggi aiutano a gestire il motore in funzionamento di sistemi utilizzando dopamina e levodopa, ma come il progresso della malattia i farmaci non riescono a lavorare. Ci sono altri tipi di farmaci disponibili, pure, così come le terapie e riabilitazione.