Un'occhiata A breve termine problemi di memoria e come interessa Learning

Problemi di memoria di breve termine possono influire in modo significativo apprendere nuove informazioni o mantenendo nuovi eventi nella vita di una persona. La capacità di funzione nel presente e futuro può essere modificata drasticamente se una persona ha gravi limitazioni nella memoria a breve termine. La domanda è: cosa, se nulla, si può fare per aiutare una persona con perdita di memoria di breve termine.



Come si ottiene la perdita di memoria di breve termine può variare notevolmente. Per alcuni è dovuta all'invecchiamento. Per gli altri potrebbe essere l'effetto collaterale di vari farmaci che stanno utilizzando. Depressione, stress e trauma cranico anche ridurre il richiamo di breve termine e funzioni cognitive. Ictus può danneggiare le sezioni del cervello coinvolto nella memoria come bene.



Estrema breve termine, perdita di memoria è solitamente il risultato di trauma cranico o una malattia progressiva come il morbo di Alzheimer o la demenza. Inoltre ci sono stati casi in cui l'intervento chirurgico radicale ha rimosso la capacità di un paziente per contenere le informazioni nella memoria a breve termine, ma questi casi sono rari.



Studi sulla memoria e apprendimento mostrano che i problemi di memoria di breve termine possono essere un fattore nella capacità di una persona per imparare cose nuove. Memoria a breve termine è solitamente il punto di partenza per l'elaborazione di informazioni, eventi, ecc nella nostra memoria a lungo termine. Se una persona ha problemi che utilizzano memoria a breve termine quindi essi hanno spesso problemi con apprendimento fatti, nomi, cifre, ecc.



Diagnosticare problemi di memoria di breve termine può essere ingannevole. Solitamente si tratta di fisici e psicologici test per determinare la causa principale. Come si ottiene la perdita di memoria di breve termine è importante in quanto viene trattato di se il trattamento è anche possibile.



Ovviamente se la radice causa per i problemi di memoria di breve termine una persona volti a causa di stupefacenti effetti collaterali o stress poi cambiano i farmaci o ridurre lo stress porterà probabilmente un miglioramento di richiamo e una Spinta nell'apprendimento.



Se le cause alla radice è lesioni o traumi quindi di solito solo il tempo e lasciare che il corpo di guarire se stesso determinerà se qualsiasi capacità di ricordare è recuperato o mantenuto. Supponendo imparare le nuove cose sarà probabilmente essere una lotta durante questo processo fino a quando il cervello regola ed è in grado di guarire o adattare al danno... che non è troppo grave.



Perdita di memoria estrema a breve termine solito inibire il processo di apprendimento in modo permanente. Ci sono alcuni farmaci da prescrizione che possono aiutare con richiamo problemi causati dal morbo di Alzheimer o la demenza, ma spesso hanno preoccupanti effetti collaterali dei loro propri. Alcuni integratori naturali contenenti cose come il Ginkgo, Ginseng, uperzina A, nonché di vitamine del complesso b hanno mostrato alcuni promettenti risultati negli studi recenti. In realtà alcuni studi diretti verso rimedi naturali e trattamento del morbo di Alzheimer determinato che alcuni integratori orientati per la valorizzazione e protezione della memoria ha lavorato come farmaci da prescrizione in alcuni pazienti, ma senza effetti collaterali simili.



Gli studi ha anche indicato che gli integratori possono aiutare con il problema di come si ottiene la perdita di memoria di breve termine. Notarono che uso di taluni prodotti di erboristeria può contribuire a stimolare la produzione di neurotrasmettitore, nonché la protezione di tali prodotti chimici del cervello dal declino correlati di età. Prodotti di erboristeria hanno anche dimostrato la capacità di mantenere la funzione di memoria e di proteggere le cellule nervose da danni a causa di radicali liberi, nonché di aiutare il cervello a regolare allo stress senza ridurre la funzione.



Per coloro che problemi di memoria di breve termine derivano da lesioni o traumi, usando memoria aids come può contribuire scrivendo cose o utilizzando la ripetizione compensare con richiamo ridotto, a condizione che la persona conserva almeno qualche funzione. Questo può aiutare le persone a continuare a imparare e conservare informazioni mentre feriti, ma richiede più tempo, rendendo il processo di apprendimento più lento rispetto al normale.



Dipendendo la causa del problema richiamo, non c'è speranza per alcuni che apprendimento può continuare. Il cervello è un organo misterioso però e molto altro ancora è che necessitano di essere scoperti su come funziona. Continuando la ricerca sulle funzioni cerebrali e rimedi per la perdita di memoria stanno aiutando il ponte che il divario, ma è ancora una lunga strada.