7 Cose che dovreste sapere su emicranie ottiche

A volte nella nostra vita, noi sperimentiamo il mal di testa che venire e andare e spesso sono così gravi che sono affetti la nostra routine quotidiana. Spesso, quando si verificano questi mal di testa, sperimentiamo anche qualche forma di cambiamenti visivi. Quindi diciamo, "È probabilmente solo un emicrania."



1. Che cos'è un'emicrania?



L'emicrania è un tipo ricorrente di mal di testa che è gravemente doloroso e di solito si verifica solo su un lato della testa. Un'aura si verifica subito prima che uno di questi attacchi. Un'aura potrebbe essere manifestata come lampi visive o macchie o addirittura inanellamento nelle orecchie che è opposto del lato dove il mal di testa è in procinto di verificarsi. L'attacco di emicrania possa anche venire con sintomi di vertigini, vomito, nausea e visione doppia.



2. Che cosa è un ottico emicrania?



Al contrario di una vera e propria emicrania, un'emicrania ottico coinvolge anche un'aura che viene prima di un attacco di emicrania, ma c'è l'assenza di dolore. Questo è più raro di emicrania che viene fornito con grave dolore. È anche conosciuto come acephalgic emicrania o emicrania visiva o oculare. Si tratta di un'aura di emicrania non accompagnata da mal di testa.



I disturbi visivi che sono esperti sono lampeggianti che assomigliano a zig-zag o "-fortezza, come" luci. Questi Aure cominciano solitamente come piccole marche visual attraversando il campo di visibilità che svanisce lentamente via. Attacchi come questi ultimi per diversi minuti per quasi un'ora.



Se arriverà con un mal di testa, il dolore seguirà in un'ora. Un'ottica emicrania può essere vissuto anche come un punto cieco nel campo visivo.



3. Come sicuro sono io che sto vivendo un'emicrania ottico?



Emicranie sono solitamente diagnosticate se gli stessi sintomi sono le esperienze più e più volte in molti anni. È ottico emicrania se la stessa aura è vissuta. Nel caso in cui vi è un cambiamento nel modello di visual, potrebbe essere qualcosa di più serio. In questo caso dovrebbe essere consultato un medico.



4. Che cosa potrebbe essere la causa di queste emicranie?



La causa per l'emicrania non è ancora confermata, è rimasto sconosciuto. Tuttavia, ci sono state le teorie che questi mal di testa sono causati da allergie, l'edema temporanea del cervello e disturbi endocrini anche. Una cosa è certa, è a causa di disturbo nella circolazione sanguigna del cervello. È stato dimostrato che il dolore è associato con il restringimento dei vasi sanguigni nel cervello seguita dalla dilatazione.



5. Che cosa potrebbe essere più grave cause del mal di testa, se non sono emicranie?



Non tutti i mal di testa sono emicranie e non tutti i disturbi visivi sono causati da emicranie. Ci potrebbero essere più gravi cause che possono obbligarvi a consultare un medico. Cambiamenti visivi possono essere causati anche da crisi epilettiche parziali, una retina dell'occhio potrebbe stato staccato, un "mini-stroke" o un attacco ischemico transitorio, sclerosi multipla o addirittura un tumore al cervello.



6. Chi è più probabile che per ottenere un'emicrania ottico?



Ottiche emicranie sono solitamente vissute da più di donne rispetto agli uomini con un rapporto di 3: 1. Questa è una malattia che solitamente viene ereditata.



7. Qual è il trattamento comune per ottici emicrania?



Aspirina e sedativi è comuni farmaci prescritti ai pazienti con questa malattia. Riposo o dormire in una stanza buia, solitamente allevia i sintomi. Tuttavia, se l'emicrania Webshop è accompagnato da forte mal di testa, iniezione di triptani o ingestione o l'irrorazione nasale del farmaco stesso dà sollievo. Beta-bloccanti, antidepressivi e farmaci antiepilettici sono anche efficaci per la maggior parte dei pazienti.



È importante riconoscere l'aura che precede il mal di testa, così che il farmaco può essere assunto prima dell'attacco effettivo. Questo impedisce il dolore di impostazione in. Biofeedback ha dimostrato di essere un buon tipo di terapia per i pazienti che ricevono questi attacchi.



Avendo tutti questi nella mente, sarebbe ora sapete se si verifica un'emicrania ordinaria o un vero blu emicrania. Ora, è anche possibile determinare se quegli strani disturbi visivi sono Aure precedenti per un attacco di emicrania o se si tratta di un'emicrania ottico.



Ciò che è importante è qui per poter riconoscere i sintomi che vanno con il mal di testa. Osservazione è la chiave. Si deve riconoscere il segno rivelatore che si sta per ottenere un attacco conclamato di un'emicrania o se si dovrebbe consultare un medico perché è un segno di qualcosa di più serio. Non prendere mai questi mal di testa per scontato, potrebbe significare la vita.