Alzheimer - i sintomi e le cause di Alzheimer

Malattia di Alzheimer è una malattia del cervello denominata per medico tedesco Alois Alzheimer, che per primo lo descrisse nel 1906. Gli scienziati hanno imparato molto sulla malattia di Alzheimer nel secolo dal dottor Alzheimer, in primo luogo, ha attirato l'attenzione ad esso.



Malattia di Alzheimer inizia lentamente. Si tratta in primo luogo le parti del cervello che controllano il pensiero, la memoria e la lingua. Persone con annunci possono avere difficoltà a ricordare le cose che è accaduto recentemente o nomi di persone che conoscono. Nel corso del tempo, i sintomi peggiorano. Persone non possono riconoscere i membri della famiglia o hanno difficoltà a parlare, la lettura o la scrittura. Essi possono dimenticare come lavarsi i denti o pettinare i capelli. In seguito possono diventare ansioso o aggressivi, o vagare lontano da casa. Alla fine, hanno bisogno di cura totale.



Sintomi dell'Alzheimer



Persone con difficoltà di esperienza di Alzheimer comunicando, apprendimento, pensiero e ragionamento - problemi abbastanza grave da avere un impatto su di un individuo, attività sociali vita professionale e familiare.



Perdita della sentenza. Risolvere i problemi quotidiani, come ad esempio sapere che cosa fare se il cibo sulla stufa sta bruciando, diventa sempre più difficile, alla fine impossibile. Morbo di Alzheimer è caratterizzata da una maggiore difficoltà a fare le cose che richiedono la pianificazione, il processo decisionale e la sentenza.



Una ridotta capacità per svolgere attività motoria (ad esempio pettinare i capelli) Nonostante le abilità motorie intatte, funzione sensoriale e comprensione dell'attività necessaria (aprassia)



Cambiamenti di umore e di comportamento (sbalzi d'umore rapida, scoppi emotivi, cambiamenti di personalità, maggiore paura o sospetto)



Memoria peggiora, parole vengono utilizzati sempre più in modo inappropriato, competenze di base self-care sono persi, cambiamenti di personalità, agitazione sviluppa, non può riconoscere distante famiglia o gli amici, ha difficoltà di comunicare, vaga, diventa illusi e potrebbero verificarsi allucinazioni.



Problemi di lingua (dimenticando i nomi degli oggetti, mescolando la parole, difficoltà a completare le frasi)



Essi cominciano ad avere problemi di lingua, la comprensione, la lettura o la scrittura. In seguito persone con annunci possono diventare ansioso o aggressivi, o vagare lontano da casa. Alla fine, i pazienti hanno bisogno di cura totale.



Disorientamento - È normale per dimenticare il giorno della settimana o dove si sta andando. Persone con malattia di Alzheimer possono diventare perso per strada dove vivono, dimenticare dove sono e come ci hanno ottenuto e non so come tornare indietro a casa.



Misplacing oggetti - Chiunque può temporaneamente smarrire un portafoglio o una chiave. Una persona con malattia di Alzheimer può mettere le cose in luoghi insoliti - un ferro da stiro in freezer o un orologio da polso in the zuccheriera.



Cause di Alzheimer



Storia familiare è un altro fattore di rischio. La malattia sembra correre in alcune famiglie. Tuttavia, meno del 10% dei casi della malattia di Alzheimer sono familiare. Malattia di Alzheimer familiare si verifica spesso in età più giovane, tra anni di età, 30 e 60. Questo è chiamato il morbo di Alzheimer familiare ad esordio precoce.



Possibile ruolo di grovigli: la struttura di supporto interno per i neuroni del cervello dipende il normale funzionamento di una proteina chiamata tau. Nelle persone affette da morbo di Alzheimer, discussioni di proteina tau subiscono alterazioni che causano loro di diventare contorto. Molti ricercatori ritengono che ciò può danneggiare gravemente i neuroni, inducendoli a morire.



Ambiente per imparare che ruolo giocano nello sviluppo di questa malattia. Gli scienziati stanno trovando sempre più elementi che alcuni dei fattori di rischio per malattie cardiache e ictus, come ad esempio la pressione alta, colesterolo alto e bassi livelli di folato la vitamina, possono anche aumentare il rischio di annuncio. Prove di attività fisica, mentale e sociale come fattori protettivi contro annuncio sono anche in aumento.