Reazioni avverse di droga In una soluzione - E gli anziani gli erogatori di farmaco elettronico

D: ho aiutato mia madre 80 anni con i suoi farmaci, mettendoli nelle caselle pillola quotidiana, vocazione e assicurandosi che lei ha preso le sue pillole per il giorno, ecc. Ma io sto crescendo sempre più preoccupato se si sta prendendo il suoi farmaci correttamente. Alcuni giorni sarà trovare una pillola sul bancone della cucina, o uno al piano. Ci sono volte che tutti i farmaci dal giorno precedente sono ancora nella casella. O trovo che sono state prese le pillole per il giorno successivo.



La memoria non è il più grande, e non credo che alcuni giorni lei sa se è lunedì o martedì, quindi mi chiedo come lei sa se lei è supponiamo di prendere le pillole di lunedì, o le pillole di martedì.



Mia mamma vive da sola. Mi chiedo solo se c'è un modo migliore per garantire che si sta prendendo le sue pillole correttamente?



R: lei è corretto in essere preoccupato per la conformità della vostra madre con i suoi farmaci. Il problema degli errori di farmaci tra gli anziani è diffuso, con le statistiche che dimostrano che il 30% - 50% dei ricoveri ospedalieri di adulti più anziani sono a causa di problemi di droga, o ciò che è indicato come "Reazioni avverse al farmaco" (ADR).



Reazioni avverse al farmaco in adulti più anziani sono spesso causate da spesso manca pillole dovuta alla persona dimenticando di prendere i loro farmaci, o dalla persona dimenticando che ha fatto prendono loro farmaco e poi prendendo supplementari. Pertanto, sia sovra e sotto-dosaggio è un problema.



L'adulto medio più anziane è su almeno 8 diversi farmaci; con la ricerca che mostra tale conformità farmaco diminuisce come il numero dei farmaci aumenta. Questo rende le probabilità di avere una reazione di effetti indesiderati (ADR) da 7 volte più probabilità di farmaci in quei 70-79 ed è vissuto più severamente gli anziani, rispetto agli adulti più giovani.



Risultati comuni di ADR in adulti più anziani sono depressione, costipazione, cadute, immobilità, confusione e fratture dell'anca. Problemi con reazioni avverse al farmaco (ADR) nei pazienti adulti più anziani ricoverati in ospedale sono stati associati con lunghezze significativamente prolungate di soggiorno, aumento dei costi e un aumentato rischio di morte.



Un'altra scoperta interessante è che molti adulti più anziani non hanno alcuna copertura assicurativa per la prescrizione di farmaci. Il costo dei farmaci è stato trovato più volte come un motivo per la mancata intenzionale di un adulto più anziani aderire a, o la conformità con la prescrizione. Questo suggerisce che incapacità di un adulto più anziani a pagare per un farmaco può essere leader loro di utilizzare meno acquistare meno o chiedere di campioni, che a sua volta, possono comportare miss di dosaggio, o sotto-dosaggio.



Quindi, cosa si può fare per aiutare a garantire la che vostra madre sta prendendo il suoi farmaci correttamente?



È stato trovare il mio che il sistema migliore da utilizzare per aiutare la memoria con problemi, o una persona farmaco-resistente, è un dispensatore di farmaco elettronico. Questi distributori possono contenere fino a 28 giorni di farmaci, e sono programmabili e bloccabile. Tali sistemi di consentono a prevenire le probabilità di un doppio di dosaggio e sono dotate di funzionalità aggiuntive che includono una luce lampeggiante rossa e un modem che chiamerà numeri di emergenza se farmaci non vengono prese in modo corretto.



Usando un farmaco erogazione sistema come questo, voi non solo darà voi stessi la pace della mente che tua madre sta prendendo i farmaci giusti, ma anche contribuire a preservare la sua indipendenza.



Ci sono diversi manufatti del farmaco elettronico, sistemi, che possono essere facilmente trovati e ordinati on-line di dosaggio. Il morbo di Alzheimer associazioni sito http://www.alzstore.org ha una lista di alcuni, e poi c'è E-pillola, a http://www.epill.com/pillbox.html.



Inoltre, l'uso di segnali esterni e/o interne può aiutare ulteriormente tua madre nel prendere i suoi farmaci correttamente, come ad esempio:



-lasciando pillole in un posto di rilievo



-pianificazione farmaci da adottare nei dintorni di attività all'inizio del giorno



-associare l'assunzione di alcuni farmaci con le attività quotidiane come l'assunzione di farmaci con un pasto, o prendendo la vitamina quotidiana quando lavarsi i denti la mattina.



-conservare una copia di farmaci inviato in un posto comodo per revisione facile.



Alcune raccomandazioni finali per aiutare a prevenire la possibilità di una reazione di effetti indesiderati. Se siete che assiste un adulto più vecchio con i loro farmaci, o che vogliono semplicemente garantire il proprio corretto dosaggio, dovrebbe conservare una copia di tutti i farmaci con voi e l'hanno rivisto e aggiornato ad ogni visita del medico.



È anche importante avere una conoscenza di base dei farmaci si, o la persona che vi sono assistere, sono presa e loro possibili effetti collaterali. Ci sono siti web che può essere un grande aiuto nel contribuire con questo compito. Due tali siti web sono http://www.mypillbox.com o http://www.medsfile.com. Siti web come questi permettono di inserire farmaci della persona e vi fornirà un quadro della pillola, una descrizione del farmaco, suoi usi e possibili effetti collaterali e interazioni.