Alzheimer - le cose che devi sapere

Si può avere il disordine in giro dappertutto, quando ci sono malati di Alzheimer intorno. Si sbaglia le cose per altre cose e che potrebbe essere pericoloso per te e per loro. Pulire la casa tutte le volte che è possibile in modo da evitare tali errori costosi.



Si potrebbe sentire come avete mai bisogno di sapere una cosa di morbo di Alzheimer, ma si sarebbe morto sbagliato. C'è un sacco che si potrebbe fare per voi stessi da lettura fino su di esso, se non per la propria auto, almeno si potrebbe usare la conoscenza per aiutare una persona cara che soffre.



Morbo di Alzheimer colpisce spesso senza un sacco di avvertimento; e un giorno che si cercano qualcuno in faccia tutto ferma e risoluta, mentre il prossimo sono quasi senile. È doloroso per guardare, ma ancora più doloroso per sedersi inattivo e non so come prendersi cura di loro. Scopri ora, lo farà è molto buona.



Sai che potresti essere un caregiver troppo, qualcuno per invitare se hanno un amico o un familiare che soffre del morbo di Alzheimer. Tutto quello che devono fare è essere informati su di esso e davvero che non prende un sacco di tempo o di sforzo. Si potrebbe accedere a internet e leggere a questo proposito, o si potrebbe effettivamente andare all'ospedale e visitare alcuni pazienti. Ne vale la pena se avete qualcuno vicino a effettivamente cura per.



A volte è necessario essere a casa con la persona amata che soffre di Alzheimer appena per un cambio di tatto. Potrebbe non essere molto facile per voi, che siete una persona di carriera e di tutti, ma in realtà esiste qualche sacrificio coinvolti. Così pucker up e non mollare; far loro sapere che ti interessa.



Quando si osserva il ritmo, capire come loro menti andando in overdrive. Malati di Alzheimer agire strano un sacco di tempo e si potrebbe desiderare di essere preparati per questo. Il ritmo non è la cosa giusta.