Una cura temporanea per sinusale mal di testa

Sinusite è l'infiammazione del rivestimento delle cavità del seno nel cranio. Cavità sinusale producono muco che le linee della cavità nasale. Riducono il peso del cranio, come queste cavità sono piena di aria. La voce risuona all'interno di cavità del seno. Una cavità del seno sano normalmente contiene aria mentre una cavità del seno in caso di sinusite diventa piena di muco. Una cavità mucose del seno pieno può creare i sintomi come mal di testa. La cura migliore per sinusale mal di testa è curare la malattia stessa.



La maggior parte dei casi del seno possono essere curati prendendo un ciclo di antibiotici. Anti infiammatori farmaci e anti allergico farmaci sono anche prescritti a volte. Spray nasali e irrigazione nasale sono altre tecniche usate per curare la sinusite. Intervento chirurgico può essere considerato in casi acuti di sinusite. L'inalazione di vapore o prendendo un impacco freddo sopra la testa può essere una cura temporanea per sinusale mal di testa. Se l'inalazione di vapore decongestiona completamente il seno, può dimostrare di essere utile a guarire completamente sinusite.



Un mal di testa del seno può essere a volte confuso con emicrania. Analizza i raggi X, CT e MRI vengono utilizzati per distinguere tra i due. Mal di testa del seno sono anche accompagnata da altri sintomi del seno come dolori facciali, dolore mandibola, mal di denti, gonfiore del viso e scarico nasale. Sinus i pazienti lamentano anche un colpo di tosse che aumenta la mattina e la sera. Un'altra cura temporanea per sinusale mal di testa sta avendo una doccia con acqua calda. Acqua calda Decongestiona i seni in qualche misura dando sollievo temporaneo. Mangiare un peperone o un jalapeño aiuta anche a decongestionare i seni. Dormire in una stanza buia per qualche tempo aiuta anche a volte.



Se nessuna cura per opere di mal di testa sinusale e il mal di testa peggiora di giorno in giorno, è meglio che consultare un buon medico. Sinusale può diventare estremamente acuta o cronica. Ci sono momenti in cui sinusite si diffonde al cervello che interessano le capacità mentale di una persona. Ci sono stati casi in cui seno è diventato una minaccia per la vita della persona.



Anche se la gente crede in casa rimedi come cura per sinusale mal di testa, è consigliabile che un medico può essere consultato più presto possibile.