L'abuso di alcol e i conseguenti danni cerebrali

L'abuso di alcol nel lungo termine è stato dimostrato nel cervello di molti studi di imaging in realtà, fisicamente ristringere la regione del cervello che comanda di apprendimento e della memoria. Il restringimento è più vasto della corteccia del lobo frontale, che è noto per essere il centro di funzioni superiori e intellettuale e naturalmente che questo restringimento aumenterà con alcool costante uso e di età. Memoria a breve termine, perdita di solito è il primo segno evidente di alcol correlati danni.



Restringimento progressivo del cervello è stato mostrato in uno studio che ha condotto periodica di imaging in alcolisti per un periodo di cinque anni. La quantità di restringimento del cervello era direttamente correlata alla quantità di alcol consumata, ma non non c'era alcun dubbio che il restringimento gran lunga superato nulla nel range di normalità.



Qualsiasi alcolista che beve larges quantità di alcol per un lungo periodo di tempo è un candidato per alcol correlati danni al cervello. Vasta come il danno è dipende dal sistema del bevitore, il tipo e la quantità di alcol consumata e dieta che accompagna il bere cronica.



Problemi nutrizionali causate dal consumo di alcol possono anche contribuire a danni cerebrali. Se l'individuo beve abbastanza alcool, malnutrizione in realtà può essere un risultato. Parti vitali del cervello subiscono un danno a causa di carenze vitaminiche, in particolare il deficit di tiamina. Alcol causa tossicità nel sistema durante e dopo l'uso, che danneggia gli organi vitali come il cervello, fegato, reni e pancreas.



L'alcol ha anche un grave effetto sul sistema nervoso centrale.



Gran parte dei danni causati dall'alcol è reversibile, se esso viene catturato abbastanza presto. A volte sparirà completamente. Completa astinenza da alcol, insieme a una migliore alimentazione e vitamine di assunzione, specialmente tiamina, vitamina B1, contribuirà a questa inversione. C'è anche una vitamina poco conosciuta, cardo mariano, che può aiutare a riparare le funzioni del fegato.