Agopuntura per i pazienti di mal di testa

L'agopuntura è un popolare trattamento complementare per varie sindromi da dolore. L'agopuntura è un trattamento efficace per il mal di testa cronico. Agopuntura trattamento comporta l'inserimento degli aghi estremamente fini nella pelle in precisi punti del corpo. Essa ha dimostrato di aiutare con nausea e dolore ed è stato conosciuto per aiutare le donne a subire trattamenti di fertilità di concepire. L'agopuntura è un componente del sistema sanitario della Cina. L'agopuntura è ampiamente utilizzato nella gestione del mal di testa. Può essere applicato come una singola forma di cura, o come parte di un programma di trattamento completo. Cefalee e le emicranie sono disponibili in molti diversi gusti. Agopuntura, anche quando eseguita dal praticante novizio, è efficacia nel fornire temporaneo sollievo dai sintomi comuni di mal di testa e l'emicrania. Ci sono tre modelli costituzionali del mal di testa comunemente visto in clinica. Il primo è quello che chiamerò un mal di testa Qi nascente causata da troppa Qi (energia), in aumento per la testa. Il mal di testa Qi Rising presenta con dolore che è indotta da peggiorata con lo stress o accompagnata da irritabilità o rabbia frequente. In generale, il dolore è templi o sopra le orecchie, ma può anche essere dietro agli occhi, sulla sommità della testa o alla base del cranio. Quando questo mal di testa si presenta con gravi, palpitante o martellante dolore, accompagnata da sintomi di nausea o vomito stomaco qi (rising) o visual luci



I pazienti che ricevono l'agopuntura sperimentato 22 giorni un minor numero di mal di testa all'anno. Pazienti completato una misura standardizzata di sanitari di qualità della vita alla linea di base e tre e dodici mesi dopo l'inizio dello studio. Cefalea umida include un sottoinsieme di flemma indotta da mal di testa che si presentano in congiunzione con le allergie, sinusite e testa raffreddori. I pazienti con questo tipo di cefalea sentire un dolore di tipo di pressione nella testa, spesso dietro gli occhi o nei seni. Si può descrivere una sensazione simile a banda, o una sensazione di testa pesante, che può essere accompagnata da sintomi di scarsa concentrazione o 'nebbiosa' stordimento, scarso appetito o membra pesanti. Questi pazienti umido mal di testa sono a piedi barometri e comunemente la relazione che il mal di testa è peggio con il clima cambia, particolarmente durante la stagione delle piogge o nuvoloso. Praticante digitopressione report che premendo per 60 secondi sullo spazio web tra il dito indice e il pollice della mano dominante cancella la cefalea in pazienti con emicrania e cefalea di tipo tensivo. Il punto specifico premuto dovrebbe essere il punto più tenero nell'area web. Il paziente deve poi sdraiarsi per circa 15 minuti. L'agopuntura, l'ipnosi e biofeedback sono tutti modi alternativi per controllare il dolore. Agopuntura prevede l'inserimento di minuscoli aghi sterili, leggermente più spessi di un capello umano, a specifici punti del corpo.



Agopuntura in linea di massima si riferisce ad un gruppo di procedure che stimolare la pelle. L'agopuntura è ampiamente usato per prevenire attacchi di emicrania, ma scarseggiano le prove disponibili dei suoi benefici. Agopuntura (fino a 15 sessioni per 12 settimane) è stato confrontato con metoprolol (un farmaco di profilassi emicrania standard). Uso di agopuntura è stato segnalato per curare e alleviare una varietà di condizioni oculari. Uno studio controllato randomizzato doppio cieco è stato trovato che ha esaminato l'uso di agopuntura per occhio secco. Gli aghi, 36-gauge, erano inseriti per via sottocutanea senza penetrare la cartilagine e lasciati sul posto 30 minuti senza manipolazione o stimolazione. Il numero totale dei trattamenti variava da 2-11; il numero medio era di 5. Frequenza di trattamento era 2 - 3 volte a settimana, con il numero dei trattamenti determinato dal paziente requisiti. L'agopuntura è stato non più efficacia di agopuntura sham nel ridurre il mal di testa anche se entrambi gli interventi sono stati più efficaci di un controllo in lista d'attesa. L'agopuntura non è solo efficacia per il mal di testa, ma funziona anche molto bene con la tensione mal di testa, cefalea a grappolo, post-traumatico mal di testa e mal di testa malattie legate che potrebbe essere a causa di problemi del seno, ipertensione arteriosa o disordini di sonno. Il più grande vantaggio di agopuntura sopra medicina occidentale è che lo fa praticamente nessun danno. Alcuni farmaci possono avere gravi effetti collaterali e possono portare effettivamente, (in alcuni casi), ai pazienti, sperimentando un mal di testa "rimbalzo".