Draghi - la migliore speranza per il cancro alla prostata?

Come i risultati delle prove di fase precoce sono stati pubblicati nel Journal of Clinical Oncology, draghi ottenne immediatamente recensioni entusiastiche come il farmaco di miracolo per curare il cancro alla prostata. I media mainstream si avventò immediatamente sulla storia durante la metà di luglio 2008, Grandinando la droga come lo sviluppo più significativo nel campo della terapia del cancro alla prostata negli anni 70. Nonostante i risultati promettenti durante le sue prime prove, il draghi potrebbero legittimamente guadagnato i diritti di vanteria. Dato che nella storia del cancro alla prostata ricerca mostra che su base mondiale, quasi un terzo degli uomini diagnosticati la malattia morire da esso.



Cancro alla prostata colpisce di solito gli uomini che hanno raggiunto il loro degli anni cinquanta, e aumenta il rischio che i più anziani che ottengono. Per rilevare o esaminare casi sospetti di cancro alla prostata, il medico di solito inizia con un antigene prostatico specifico o PSA bloodwork poi una biopsia quando un check-up mostra indicatori positivi per la malattia. Alla rilevazione di presenti, solo all'inizio garantisce il recupero nella maggior parte dei casi di cancro alla prostata.



Ormone maschile testosterone - anche se esegue una funzione vitale nella anatomia maschile - stimola i tumori della prostata cancro a crescere. Attuali metodi terapeutici utilizzati per curare il cancro alla prostata di solito coinvolgono fermare il corpo facendo di testosterone. Questo metodo può rallentare la crescita dei tumori preesistente, o anche si restringono. La maggior parte del testosterone in anatomia maschile è fatta dai testicoli, ma una significativa - anche se piccola quantità - viene sintetizzato da altri tessuti del corpo, compreso il cancro se stessa. Per sintetizzare, o creare il testosterone, il corpo ha bisogno di un enzima chiamato citocromo P17, solitamente indicato come CYP17 del ricerca "libro bianco".



Draghi, il cui nome chimico è acetato di draghi, conosciuto anche come CB7630 funziona in modo diverso rispetto ad altri trattamenti ormonali corrente per cancro alla prostata. Acetato di draghi ha un effetto ad ampio spettro nel bloccare l'enzima CYP17, impedendo i testicoli e altri tessuti del corpo sintetizzazione di testosterone. Draghi sono appena stato recentemente utilizzato sulle sperimentazioni cliniche come un trattamento sperimentale per il cancro alla prostata. Questi primi studi clinici focalizzavano su uomini con cancro alla prostata avanzato cui precedenti trattamenti non funziona più e anche gli uomini con il cancro alla prostata avanzato che ha diffuso o metastasi di là della ghiandola prostatica.



Risultati della fase 1 prova sono stati recentemente pubblicati nel Journal of Clinical Oncology. Durante le prove di draghi, l'80% degli uomini ha avuto una caduta nel loro livelli dell'antigene specifico della prostata (PSA) nel loro sangue accompagnato dal restringimento del tumore. Una caduta nei livelli di PSA di solito che il numero delle cellule cancerose era andato giù. Alcuni degli uomini che erano affetti da dolore cronico risultante dalla loro tumori della prostata cancro sono stati in grado di prendere dosi molto più bassi di antidolorifici, un segno sicuro di miglioramento. Riduzione del livello PSA durò poco più di due mesi in alcuni uomini mentre su altri argomenti, riduzioni di livelli durarono 18 mesi.



Gli effetti collaterali sono stati generalmente miti ma ricordano le pazienti sotto terapia ormonale sostitutiva. Questi includono un cambiamento nei livelli di sodio e potassio nel sangue, un accumulo di liquidi nel caviglie / edema congiunta, un aumento della pressione sanguigna, mal di testa, perdita di appetito, di stanchezza e vampate di caldo.



Fase 2 prove sono attualmente in corso, ma i risultati sono ancora da pubblicare. E focalizzato sugli uomini cui terapia ormonale precedente non funziona più. Questi uomini sono stati dati draghi e quando i draghi non funzionava più, essi sono stati poi dato uno steroide chiamato desametasone. I primi risultati sono stati annunciati nel giugno 2008 e perché si guardarono promettente, furono acclamati dai media come il più grande anticipo nella ricerca sul cancro alla prostata. Gli uomini che erano presa draghi da solo - la maggior parte di loro - mostrano un calo nel loro livelli di PSA. Un segno sicuro del trattamento si fermò il cancro da coltivazione o in via di sviluppo. Nel 50% degli uomini con i tumori potrebbe essere misurato la scansione, il cancro si è ridotto o non crescere ulteriormente. I livelli PSA sono stati tagliati a metà in quasi il 70% degli uomini che partecipano in cliniche, anche se i livelli PSA degli uomini prendendo parte è salito ancora una volta dopo 7 mesi. Nonostante i risultati promettenti, draghi sono attualmente disponibile solo per gli uomini che prenderanno parte a una sperimentazione clinica.



Sulla base dei primi timidi risultati, i più recenti partecipanti trial di draghi devono proiettati per precauzione. Perché il farmaco cambia i livelli di sodio e di potassio nel sangue e genera la pressione sanguigna, gli uomini con una storia di malattia di cuore e pressione sanguigna alta non sono ammessi a partecipare alle prove di draghi. Così gli uomini che avevano subito un trattamento utilizzando un farmaco chiamato ketoconazolo, hanno storia di malattia epatica o attualmente sono un altro tipo di tumore e/o secondaria del tumore nel cervello. Gli esperti dicono che tutti basati sull'ormone terapia per curare il cancro alla prostata - compresi i draghi - comporta il rischio di impotenza, problemi del tratto urinario e incontinenza.



In passato, consapevolezza di cancro alla prostata è stato guidato solitamente quando qualcuno famoso ha superato la malattia ha contribuita solo con l'attuale regime di trattamento del periodo. Torna nel novembre 1987, poi ci presidente Ronald Reagan subì transuretrale della prostata chirurgia a causa della hypertropy prostatica benigna, provocando così un turbinio di consapevolezza di cancro alla prostata. Nel mondo dello spettacolo, presentatore di Bill "La volpe" Foster di Comedy Central "The Man Show" morì di cancro alla prostata in 10 maggio 2000. La famiglia chiede che noi (The Man Show fan) onorare la sua memoria sollecitando gli spettatori maschi per ottenere la loro Prostate regolarmente esaminate dal loro medico. Molti opinato che con diagnosi precoce, morte di Bill "La volpe" Foster potrebbe potuto essere evitata.