7 Fasi di sviluppo di cancro

Deve aver sentito di questa statistica che fuori di ogni 3 di noi, uno di noi avrà il cancro. Ma lo sai che torna nel 1901, solo 1: 8000 ottenuto cancro? Il nostro corpo si cerca in realtà in molti modi per darci tutte le avvertenze e sintomi di dirci che qualcosa non è giusto, e abbiamo bisogno di fare qualcosa al riguardo!



Cerchiamo di capire dal punto di vista olistico salute scienza come il cancro si sviluppa in sette tappe.



Prima tappa, Enervation.



Non è riconosciuto come una malattia ancora. La maggior parte delle persone si sentiranno solo stanco, esausto e logoro in questa fase. Il modo migliore per recuperare da enervation è ottenere abbastanza sonno, come il sonno è il più grande caricabatterie a energia! Riposo e il sonno inadeguata sono le principali cause di enervation.



Seconda tappa, tossiemia o intossicazione.



Tossiemia è uno stato dove le tossine saturano il nostro corpo. Questo accade quando non riusciamo a osservare le nostre capacità e ignorare i sintomi di enervation. Continuiamo a superlavoro, dormire tardi e sono sotto grande stress.



Terza tappa, l'irritazione è quando ci sentiamo prurito e a disagio, o quando abbiamo irritante ma aree non dolorosi. Irritazione risultati da sostanze tossiche, essere percepiti dal nostro sistema nervoso. Il nostro corpo ci sta dando segnali di allontanarsi da questa condizione.



Quarta tappa, infiammazione.



È solo in questa fase che medici riconoscono come malattia come comporta il dolore. Forse hai vissuto questa prima: Hai perso completamente il vostro appetito; e non ti senti fame a tutti che anche voi non avete mangiato per tutta la giornata, tutto quello che vuoi fare è solo quello di sonno e riposo! Suona familiare? La zona diventa infiammata a causa dell'irritazione continua di sostanze tossiche. Appendicite (appendice), tonsillite (tonsille), epatite (fegato) e nefrite (Rene) sono tutti infiammazione, ma in diverse aree.



Quinta tappa, ulcerazione. Ulcera di uso il nostro corpo come un modo per drenare tossico edificata, guarirà se cause vengono arrestate. Cellule e tessuti strutture sono sta danneggiati a causa di incapacità del nostro corpo a vivere nell'accrescere la tossina.



Sesta tappa, indurimento o spesso chiamato tumorale.



Indurimento è il processo dove il nostro tessuto indurito affinché l'ulcera e materiali tossici possono essere mantenuti all'interno e sigillato dal processo di indurimento del tessuto intorno a loro. Questo è un modo di mettere in quarantena le tossine. Questo dimostra come il nostro corpo cerca così duro proteggere noi anche in questa fase! Tuttavia, se continuiamo con i nostri stili di vita distruttivi e modelli di dieta, il nostro corpo sarà alla fine sciogliere il tessuto duro quando il livello di tossina è così alto e si può non solitario prenderlo! Questo significa che le tossine saranno fuoriuscire e circolano in altre parti del corpo, e che conduce al cancro...



Fase finale, il cancro. Le nostre cellule sono diventati parassitarie in questa fase. Il cancro è solitamente fatale, può solo essere reversibile con la condizione di noi fermare le cause e indulgono in pratiche salutari, come pratiche salutari sono la panacea universale!