7 Consigli per il trattamento di un'infezione sinusale

La funzione primaria dei seni è quella di filtrare le sostanze inquinanti e batteri dall'aria attraverso il piccoli peli e muco all'interno delle cavità del seno. In situazioni normali questo funziona bene tuttavia gonfiore e infezione può compromettere questa funzione come risultato di un raffreddore o allergia. Tale infezione sinusale (sinusite) provoca sintomi come dolore intorno al naso e gli occhi, un'ad alta temperatura e mal di testa e fa il malato in generale malessere.



Sebbene sinusite può avere ti senti miserabile, ci sono diversi passaggi che si può prendere per contribuire ad alleviare i sintomi di infezione sinusale, come ad esempio:



1) Inalazioni di vapore - il dolore di infezione sinusale si verifica quando il sistema di drenaggio di muco non riesce a drenare adeguatamente. Mettendo la testa sopra una ciotola di acqua fumante, un paio di volte al giorno aiuterà a fare le cose di nuovo in movimento e dare qualche sollievo.



2) Umidificatori casa - un modo ideale per prevenire la secchezza del seno è utilizzando un umidificatore personale che può essere acquistato presso negozi di droga. Mantenendo l'umidità all'interno i passaggi nasali i seni possono drenare correttamente e ridurre i potenziali problemi che si verificano.



3) Sinus Flush - Flushing i seni fuori diverse volte al giorno è consigliato quando si verifica l'infezione sinusale. Commerciale salina spray nasali sono ideali o in alternativa 300 ml di acqua mescolata con un cucchiaino di sale e un pizzico di bicarbonato di sodio come una soluzione di lavaggio funziona anche bene.



4) Mantenere livelli fluido - bere molti liquidi chiari aiuterà a mantenere il muco che cola e in grado di drenare dalla cavità del seno. Alcune tisane come salvia, anice e fieno greco sono anche buone a mantenere il drenaggio di muco dalla cavità del seno.



5) Smettere di fumare - fumo ha l'effetto di infiammare e irritare le vie respiratorie nei seni e polmoni che aggrava i problemi del seno. L'abitudine a calci farà miracoli per infezioni persistenti del seno come il fumo di sigaretta ha l'effetto di crescente produzione di muco, prolungando l'infezione e rendendo difficile curare completamente.



Massaggio 6) e calore - massaggiare i seni contribuirà a migliorare il flusso di sangue attraverso l'area del seno e portare qualche sollievo. Applicando un pack caldo o un panno imbevuto di acqua calda aiuterà anche per allentare il muco e migliorare il flusso di sangue per alleviare il dolore del seno anche.



7) Pensare prima usando Spray nasale - uso eccessivo di farmaci spray nasale a volte può fare più male che bene. Uso ripetuto può causare nasale fodere a ridursi seguita da gonfiore ancora di più e il ciclo ricomincia a prolungare l'infezione.



Più spesso i migliori rimedi sono quelli semplici e seguendo i consigli di cui sopra contribuirà ad alleviare i sintomi di infezione sinusale e ridurre la sua gravità. Scegliendo trattamenti naturali e adottando misure volte a ridurre il numero di fattori che hanno contribuiti per la causa di infezione sinusale che si vedrà un miglioramento nei sintomi e risparmi significativi come apposto per memorizzare comprato droga.



Copyright (c) 2007 Colin Wolfenden