Approcci alternativi per il trattamento del cancro al seno

Se vi sono stati diagnosticati con cancro al seno si potrebbe chiedere se ci sono alternative ai tradizionali trattamenti di chemioterapia, radioterapia e chirurgia. In realtà ci sono molti approcci alternativi per curare il cancro al seno. Approcci alternativi non sono necessariamente meno costosi come trattamenti tradizionali, ma possono avere un impatto meno negativo sul tuo corpo.



Se state pensando di trattamenti alternativi si dovrebbe discutere di questo con il vostro medico, specialmente se si sono sottoposti a trattamenti tradizionali. Non trattenere informazioni dal vostro medico per timore di una reazione negativa. Se il medico non supporta le vostre decisioni si può considerare alla ricerca di quello che sarà. Anche così, mantenendo le informazioni dal vostro medico per quanto riguarda i trattamenti alternativi possa compromettere la salute e il potenziale successo di ogni trattamento.



Molti approcci alternativi si basano sulla convinzione che il cancro è un risultato di una varietà di possibili cause. Radiazioni ionizzanti, i virus, i radicali liberi, sostanze chimiche e metalli pesanti può essere una causa di cancro al seno. Stile di vita si può contribuire al rischio di avere il cancro al seno. Aumento di peso di più di cinquanta-cinque sterline dopo diciotto anni girando aumenta il rischio di cancro al seno.



Pertanto alcuni approcci alternativi includono megavitamins, meditazione, terapia dietetica, relax e immaginario positivo. Se volete migliorare le vostre probabilità di superare la tua mente ha bisogno di essere in un luogo positivo il cancro, o almeno così si è ritenuto da molti approcci alternativi.



Immunobiological trattamenti sono un altro approccio alternativo al tumore al seno. Trattamenti Theses attaccarono il cancro durante il ripristino le tue difese naturali che sono i vostri corpi percorsi di disintossicazione e sistema immunitario. Molti professionisti utilizzano un approccio integrato basato in medicine olistiche come pure tradizionale.



Mentre le cellule cancerogene si sviluppano in tutti l'incapacità della capacità dell'individuo di combattere le cellule tumorali, formando in un tumore e metastasizing è il vero problema che deve essere indirizzi. Il corpo ha una difesa naturale che non riesce quando seno e altre forme di tumori. Se i meccanismi di difesa naturali di corpi possono essere ripristinati, può lottare per eliminare il tumore.



Mentre i metodi tradizionali per curare la messa a fuoco a distruggere le cellule tumorali, focus di trattamenti alternativi su cercando di risolvere il sottostante causare che conducono allo sviluppo di tumori. A meno che le cause sono fissi il cancro può restituire o progredire ad un grado di peggio.



Alcuni trattamenti alternativi comprendono correggere carenze nutrizionali. Questo include garantendo i corretti livelli di vitamine C, D ed e e selenio che hanno dimostrati di proteggere contro il cancro. Inoltre sono incluse le applicazioni per rimuovere le tossine che si sono accumulati nel corpo e ripristino i percorsi per l'eliminazione delle tossine naturale.



Riduzione di infiammazione, disfunzione dei mitocondri cellulari, biossido di carbonio ad alta e bassa ossigeno livelli sono altri attenzione delle terapie alternative per il trattamento del cancro al seno.



Con tutti i progressi di trattamenti tradizionali e alternativi le possibilità di sopravvivenza non sono mai stata migliore. Avete scelte se vi sono stati diagnosticati con cancro al seno.