Un trattamento naturale per il cancro

Ricerca di informazioni affidabili su un trattamento naturale per il cancro richiede un sacco di un'attenta ricerca. Questo non è perché ci sono così pochi ma disponibile, perché ci sono così tanti. Inoltre, gli sforzi di ricerca saranno essere complicati da quello che io chiamo la "agenda nascosta" di alcune fonti di informazione. Lo so da esperienza di prima mano. Il trattamento del cancro è uno dei temi più controversi nel campo dell'assistenza sanitaria, e le linee di battaglia non hanno spostato significativamente negli ultimi 100 anni.



Prima di tutto, perché si vuole un trattamento naturale per il cancro? I tradizionali trattamenti medici non funzionano in modo efficace? Beh, che dipende dalla quale si sceglie di credere. Secondo fonti mediche mainstream, il cancro è una malattia che non è ancora pienamente compresa, e, a tutt'oggi non può essere curata. Può, tuttavia, essere "gestito" da qualche combinazione di chirurgia, la radiazione e la chemioterapia, specialmente se rilevato all'inizio e trattata tempestivamente.



I ricercatori di alternativa salute raccontano una storia molto diversa, tuttavia. Dicono che le attuali trattamenti autorizzati non sono solo inefficaci, spesso sono pericolosi. Ad esempio, afferma la Prof. ssa Hardin Jones, Ph.d., "miei studi hanno dimostrato conclusivamente che le vittime di cancro non trattati vivono fino a quattro volte più lungo di individui trattati. Se uno ha il cancro e sceglie di non fare niente affatto, egli sarà vivere più a lungo e sentirsi meglio se egli subisce radiazione, la chemioterapia o la chirurgia, tranne quando viene utilizzato in situazioni di pericolo di vita immediati." (1956 Transazioni di la N.Y. Accademia delle scienze mediche, vol. 6.)



Ti ho detto che questo è un argomento controverso, soprattutto per coloro che affrontano la scelta di quale trattamento a subire. Così, ecco qualcosa da prendere in considerazione. Quale trattamento pensi che un oncologo avrebbe scelto per il proprio personale trattamento? Ricercatori della McGill Cancer Center (Canada) intervistati 118 medici, tutti gli esperti sul cancro del polmone, per determinare il livello di attendibilità che avevano nelle terapie che essi sono stati raccomandando per i loro pazienti. Per l'indagine, i medici sono stati detto immaginare che essi stessi era stati diagnosticati il cancro ai polmoni. Essi sono stati chiesti quale dei sei attuali terapie sperimentali che avrebbe scelto.



Sessantaquattro dei settantanove medici che l'indagine ha restituito (+ 75%) ha detto che non sarebbe consenso a sottoposto ad alcun trattamento contenenti cis-disco di platino, che è uno dei comuni farmaci chemioterapici che utilizzano sui loro pazienti. Inoltre, cinquantotto degli intervistati ritiene che tutte le terapie sperimentali menzionate nell'indagine non erano accettabili a causa della loro inefficacia e l'elevato livello di tossicità della chemioterapia. (Segnalato da Philip Day nel suo libro, cancro: perché ci stai ancora morendo a sapere la verità, Credence Publications, 2000)



Che cosa questi medici so che essi non sono eloquenti i loro pazienti? Forse hanno fatto la propria ricerca e scoperto la stessa cosa che Dr. Allen Levin imparato. "La maggior parte dei malati di cancro in questo paese muoiono a causa della chemioterapia, che non curare il cancro della mammella, del colon o polmonare. Questo è stato documentato per oltre un decennio e nondimeno medici utilizzano ancora chemioterapia per combattere questi tumori". (La guarigione del cancro da Allen Levin, MD, UCSF, Marcus Books, 1990).



Se i protocolli standard di fatto sono pericolosi per la salute, quali opzioni avete?  Beh, per fortuna, oggi, a causa di Internet, è possibile trovare una grande quantità di informazioni che erano stato soppresso per molti anni.  È possibile ora conoscere la vita di molti coraggiosi pionieri nel campo della medicina, che esplorò le alternative di fuori del mainstream, industria finanziato confini e scoperto di trattamenti naturali e cure efficaci per il cancro.



Tuttavia, devo avvertirvi che sarà necessario scavare in profondità per ottenere la vera storia, perché molti di questi uomini e donne, sono stati censurati e screditati perché il loro lavoro rappresenta una minaccia per trattamenti brevettata dell'industria farmaceutica.  In realtà, nel decidere su tutte le cure per il cancro, è necessario ordinare i fatti dal hype su entrambi i lati.



Alcuni dei trattamenti naturali di cancro più efficaci sono basati sulla ricerca di Otto Warburg, che ha vinto il premio Nobel nel 1931 per la sua rivoluzionaria scoperta del ruolo dell'ossigeno nella cura del cancro. Egli è citato come dicendo nelle sue lezioni, "tutte le cellule normali hanno un requisito assoluto per l'ossigeno, ma le cellule tumorali si possono vivere senza ossigeno - una regola senza eccezione". Ha anche messo in guardia, "Privare una cella 35% del suo ossigeno per 48 ore e si può diventare cancerose."



Questa svolta ha notevolmente ampliato il campo di ossigeno terapia che risale al XIX secolo. Tuttavia, i fautori di ossigenoterapia affrontano molti ostacoli a fornire questo trattamento efficace per cancro negli Stati Uniti. L'ostacolo più grande è il controllo restrittivo della professione medica, che insiste sulle sperimentazioni cliniche proibitivamente costosi prima di qualsiasi terapia è approvato. Naturalmente ogni terapia proposta deve essere valutata con attenzione. Tuttavia, i costi dei processi attualmente richiesti, che possono ammontare a centinaia di milioni di dollari, assicurano che soli trattamenti farmaceutici brevettati mai riceverà i fondi necessari per l'approvazione.



Per questo motivo, è necessario guardare ai paesi che consentono maggiore libertà nelle scelte sanitarie per scoprire come terapie di ossigeno vengono utilizzati con grande successo. Ad esempio, "presso l'ospedale Santa Monica (in Messico) noi abbiamo sperimentato nell'amministrazione di perossido di idrogeno per trattare il cancro e altre condizioni. Nostri medici hanno amministrato oltre 40000 infusioni di perossido di idrogeno (H2O2) per via endovenosa e hanno trattato migliaia di pazienti con dosi orali. Altre cliniche che offrono il trattamento del cancro alternativi sono ora usando il perossido di idrogeno ordinariamente e stanno sperimentando alcuni medici negli Stati Uniti." (Alternative nella terapia del cancro, di Ross Pelton, Ph.d.)



Per chi deve scegliere un trattamento del cancro all'interno di un contesto normativo restrittivo, la buona notizia è che alcune forme di terapia di ossigeno possono essere auto-somministrato a casa senza la necessità di una prescrizione medica. Ci sono fonti di informazioni che possono fornire indicazioni e supporto per coloro che scelgono di esplorare questa ben documentato e tempo testato, trattamenti naturali per il cancro.