Guarda una breve di morbo di Parkinson

La causa principale per lo sviluppo della malattia di Parkinson è diffuso danno delle cellule che producono la dopamina nel cervello di una persona. Una volta che il tasso di danno salire fino al 80% il rischio contro il morbo di Parkinson è inevitabile.



Questa condizione è una malattia del cervello. Una volta che le cellule nervose in substantia nigra, una parte del cervello medio, morire o diventare compromesse, la produzione della dopamina diminuirà. Dopamina mantiene il coordinamento e il buon funzionamento dei movimenti del corpo. Se questa condizione si verifica, altro movimento cervello controllo centri diventati incontrollati. Questo è il motivo principale, perché le persone affette da morbo di Parkinson stanno vivendo agitazione o tremore, lentezza dei movimenti, rigidità o rigidità e incapacità di mantenere l'equilibrio del corpo. Altri sintomi sono:



-Espressione del viso fermo



-Piccola grafia o micrographia



-Depressione



-Attutito



-Passeggiate irregolari



-Ridotto movimenti automatici



I sintomi iniziali della malattia sono lievi e non possono nemmeno bisogno di essere frequentato medicalmente. Il segno più comune della malattia è il tremore a riposo, ma non tutti i pazienti sviluppano tremore. A differenza di altri sintomi, tremore non seriamente disabilitare le consuete attività di una persona, ma è più dannosi se visualizzato sull'interpretazione psicologica. un paziente ha bisogno di tenere su qualcosa per ottenere il controllo sulla mano trema o per metterli in un luogo protetto, come la tasca dei pantaloni.



I sintomi sono limitati normalmente su un singolo arto nelle prime fasi della malattia. Ma alla fine colpiscono l'altra metà del corpo. La maggior parte dei pazienti sono consapevoli di questa natura della malattia, e questa conoscenza rende la condizione ancora più insopportabile (sia fisicamente che psicologicamente) che spesso conduce a over-monitoring dei loro casi.



Uomini e donne sono uguali in piedi contro il rischio di sviluppare la malattia. In America, il numero attuale delle vittime del morbo di Parkinson è vicino a 2 milioni di euro. Questo rende la seconda più diffusa malattia neurodegenerativa dopo la malattia di Alzheimer.



Anche se la malattia è più prevalente durante gli ultimi anni della vita di una persona, in particolare età 65, individui di età compresa tra 50 comprende 15% di persone con diagnosticata della malattia. E uno in un gruppo di 100 persone è potenziale di sviluppare la malattia.



La diagnosi del morbo di Parkinson è complessa. Non ci sono modi che una persona può essere identificata come un paziente con esami del sangue e i raggi x e altri metodi convenzionali di diagnosi. Spesso, un neurologo solo può arrivare a un risultato, una volta che un approfondita MRI o risonanza magnetica è completa. Tuttavia, MRI è utile solo per separare i sintomi del morbo di Parkinson con altri disturbi neurologici e cervello.



Un certo numero di farmaci possa essere presi a diminuire la comparsa dei sintomi della malattia. La maggior parte di queste hanno lo scopo di sostituire o copiando la dopamina effetti hanno sopra le anomalie associate con l'insufficienza di dopamina nel cervello come la rigidità, la lentezza e tremore. Ricerche più recenti sono focalizzati su come trovare la soluzione per controllare il progresso della malattia e molti sono promettenti per portare nuovi miglioramenti ai pazienti inflitti con morbo di Parkinson.



La chirurgia è una soluzione che gli esperti considerano nel trattamento del morbo di Parkinson. Tuttavia, non è la risposta per curare la malattia. Perché la chirurgia cerebrale è rischioso, solitamente è posto presso la priorità inferiore a meno che non tutti i farmaci necessari presi non riuscito. È importante che sia un chirurgo del cervello e un neurologo prima sono consultati per le procedure di pre-trattamento.



Medicina moderna non ha ancora trovato modi per curare la malattia di Parkinson. Diagnosi identificherebbe solo se la persona ha e come ridurre al minimo e controllare i sintomi. Non si rivolge a bandire la malattia stessa.