Trattamenti alternativi per il Parkinson

Malattia di Parkinson o PD, è una malattia degenerativa che sfoga havoc sul sistema nervoso centrale. Questo porta a una diminuzione del discorso e le capacità motorie e può anche portare alla morte. Anche se non non c'è nessuna cura conosciuta per la malattia, ci sono ancora alternative trattamenti per la malattia di Parkinson disponibili.



Uno dei trattamenti alternativi popolari per il Parkinson è l'uso della medicina ayurvedica, che può essere fatta risalire all'India cinquemila anni fa. In generale, la medicina ayurvedica copre una dieta speciale, esercizi progettati per alcuni arti e articolazioni, pratiche di meditazione, massaggi speciali e l'uso di certe erbe. Per esempio, un'erba che è cresciuta popolare negli ultimi anni è Mucuna puriens, che può imitare il farmaco Parkinson Levidopa prodotta in laboratorio.



Un altro dei trattamenti alternativi emergenti per Parkinson è l'uso di fave, in cui i ricercatori in Australia hanno trovato per la produzione di materie prime di Levidopa. Se consumato tutta, fave fornire il corpo con una buona quantità di Levidopa. Promettente è anche l'uso di St. John’s Wort, un'erba che acuisce l'umore dei malati di Parkinson. La depressione è comune nella malattia di Parkinson.



Utilizzato anche come integratore di vitamina, coenzima Q10 ora sta guadagnando popolarità come uno dei trattamenti alternativi per la malattia di Parkinson. Come il coenzima Q10 raggiunge questo non è ancora chiaro. Inoltre, chi soffre di Parkinson potrebbero essere necessario quanto più oltre mille milligrammi di vitamina a giorno, circa un centinaio di milligrammi sopra la dose raccomandata.



Questi sono solo alcuni trattamenti alternativi per [http://parkinsons-disease-treatment.blogspot.com/2007/09/parkinsons-alternative-treatment.html] malattia di Parkinson. Se sei interessato a nessuna di esse, è possibile parlare con il medico per ulteriori informazioni.



=========



Nota: Questo articolo può essere liberamente riprodotto, purché la scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso ed e tutti i collegamenti devono essere attivi/Linkable con cambiamenti di sintassi.