Trattamento alternativo di tumore al cervello - il protocollo Banerji del trattamento

Dr. Prasanta Banerji e Dr. Pratip Banerji della Prasanta Banerji omeopatica Research Foundation, Kolkata, India (PBHRF), sono stati pionieri nell'evoluzione di un sistema unico di trattamento in omeopatia, dove vengono somministrati farmaci specifici per particolari patologie. Questo è qualcosa di diverso dall'omeopatia classica. Le malattie sono diagnosticate usando le ultime tecnologie e medicinali sono prescritti di conseguenza.



Giustamente intitolato il protocollo Banerji del trattamento, questa procedura di trattamento è il risultato di quattro decenni di attività di ricerca. I medici hanno una stirpe prestigiosa nel trattamento di omeopatia per quattro generazioni di erogazione. La causa sociale per aiutare i bisognosi sempre svolto un ruolo importante, che portano alla creazione di una clinica caritatevole a Calcutta, dove circa quattrocento i pazienti vengono trattati tutti i giorni.



Le iniziative di ricerca percorso rottura dei medici hanno portato verso il trattamento sicuro e collaudato di diverse varietà di tumori maligni, soprattutto tumori cerebrali, utilizzando una combinazione di Ruta graveolens e Calcaria Phosphorica 3 X. Studi di caso e una serie di Case migliori hanno dimostrato più volte che la combinazione aiuta nell'uccidere le cellule tumorali, mentre attivando la crescita delle cellule normali. Le ricerche e i risultati concomitanti hanno stabilito l'omeopatia come una completa soluzione alternativa per il trattamento di tumori maligni e tumori.



I medici hanno firmato un accordo con della statunitense National Cancer Institute (NCI) ufficio di cancro complementari e Alternative Medicine (OCCAM), entrambe facenti parte di The National Institutes of Health (NIH), Bethesda, Maryland. Questo accordo è il primo mai legare del suo genere per quanto riguarda l'attuazione di un monitoraggio dei risultati di pratica e studio di sistemi di valutazioni (POMES) per cancro al polmone presso la clinica di PBHRF a Calcutta.



Una pietra miliare diversa è stato raggiunto quando nel giugno del 2007, il duo ha presentato un libro su Possible Use of Ultra-Diluted farmaci per la salute problemi durante missioni lunari al Simposio Rutgers sugli insediamenti lunari.



Dr. Prasanta Banerji e Dr. Pratip Banerji hanno dato presentazioni nelle varie conferenze internazionali negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Grecia, Turchia, Portogallo e Argentina, tra gli altri. I documenti sono stati pubblicati in varie riviste mediche internazionali, tra cui l'International Journal of Oncology.



Le ricerche e i suoi risultati hanno scatenato lo sviluppo di gruppi di autoaiuto di pazienti di tumore e cancro negli Stati Uniti e Spagna, che continuano a prendere il farmaco alle istruzioni dei medici. I pazienti tenersi in contatto con i medici attraverso e-mail e anche si sono formati gruppi di utenti tra loro per monitorare i modelli di recupero. Farmaci sono consegnati dall'ufficio di medici contro le accuse nominale.