Accomodazione dipendenti con lesioni cerebrali traumatiche

Traumatico Brain Injury (TBI) si verifica quando un improvviso trauma alla testa provoca danni al cervello. Secondo l'Istituto nazionale di disordini neurologici e ictus (NINDS), ci sono gli circa 1,5 milioni TBI incidenti segnalati ogni anno.



TBI può essere semplice come un minore colpo alla testa o una commozione cerebrale, o può essere così grave come una frattura al cranio. Traumi alla testa possono anche causare il cervello a sanguinare o contusione, con nessun aspetto esteriore del pregiudizio a tutti.



Incidenti automobilistici sono la causa più comune di trauma cranico; altre cause sono cadute, violenza, avvenimenti sportivi e gli abusi sui minori. I tipi più miti di trauma cranico possono manifestarsi sotto forma di mal di testa e vertigini, e più gravi lesioni al cervello possono includere i sintomi di vomito, convulsioni, eloquio, perdita di coordinazione e intorpidimento alle estremità.



Persone che hanno subito un trauma cranico, spesso di continuare a lavorare, e ora ci sono molti modi dipendenti con TBI possono essere ospitati sul posto di lavoro. Lavoro alloggio rete, che è un servizio del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, ha composto un foglio di fatto dal titolo, "Dipendenti con lesioni cerebrali", che descrive una varietà di dipendenti di modi con TBI può essere ospitata sul posto di lavoro.



Migliore illuminazione, visione dell'aids per i computer e grandi stampare materiali è solo alcuni esempi di come chi soffre di TBI con problemi di vista possono essere ospitati. Riducendo il numero di distrazioni e la quantità di confusione nella loro area di lavoro può aiutare nella concentrazione e registrazione su nastro riunioni possono certamente di aiuto con la memoria.