Abuso di alcol è che una cattiva abitudine che è difficile da rompere

Con una stima 14 milioni di americani nella cattiva abitudine di abuso di alcool o bere a tal punto che essi sono diventati alcolisti c'è non stupisce che più e più matrimoni break up sono legati all'abuso di alcool o dipendenza. La ripartizione dei rapporti a causa di bere eccessivo sta diventando un problema sempre più comune di matrimonio con la cattiva abitudine che spesso portano a abuso fisico.



L'abuso di alcol o anche peggio dipendenza da alcol è un problema serio che non solo può causare problemi di salute cronici, quali danni al fegato, cervello danni o, se sei incinta, danneggiare il vostro bambino non ancora nato, ma può cambiare completamente il carattere di una persona con più probabilità di diventare sconsiderato o violenti verso i loro partner o coniuge abusanti. L'abuso di alcol è una cattiva abitudine che devi rompere!



Anche se abusano di alcol non è fisicamente dipendente da alcol sono molto più probabile, di andare più a quella fase e diventare dipendente di alcol. Consumo eccessivo di alcol provoca o aggrava i problemi del matrimonio, problemi sul posto di lavoro e problemi con la salute. L'abuso di alcol è una cattiva abitudine che può condurre a questioni finanziarie, questioni sociali e azioni pericolose come la guida sotto l'influsso. L'abuso di alcol è una di quelle cattive abitudini che totalmente possono cambiare la personalità di una persona e portare a chi abusa danneggiare fisicamente loro coniuge o un bambino.



Come con molte cattive abitudini più presto si interrompe l'abitudine di abuso di alcol è facile smettere, meno è probabile che tu sei a distruggere il vostro matrimonio, danneggiare il vostro bambino, rovinare la vostra salute o perdere il lavoro.



Vivere con un alcolista o un violentatore di alcol è e brutto esperienza, pieno di risentimento di paura e di odio. La maggior parte dei partner che liberarsi da un matrimonio di tre desiderio (marito, moglie e alcol), che avevano fatto così anni prima. L'abuso di alcol è uno di quei problemi comuni di matrimonio che può essere risolta solo attraverso l'azione di chi abusa e cioè a calci la cattiva abitudine ora, prima che sia troppo tardi per salvare il vostro matrimonio, la famiglia, il lavoro e la vostra vita.