5 Semplici modifiche di dieta che possono fermare il cattivo comportamento del vostro bambino

Sappiamo tutti che ci sono cibi che sono meglio per noi di altri. La maggior parte del tempo, persone solo ridurre il alimenti zuccherati che contengono grandi quantità di carboidrati, quando stanno cercando di perdere peso. Che cosa circa il tuo cervello? Cibi pieni di zuccheri e carboidrati possono danneggiare le cellule cerebrali e riducono il funzionamento dei neurotrasmettitori. Neurotrasmettitori sono essenziali di umore e il comportamento umano. L'impoverimento di neurotrasmettitori può essere una causa di cattivo comportamento del vostro bambino e potrebbe fare la differenza sul se vostro figlio sta per avere un "buon giorno" o un "bad day".



Il posto di numero uno per far partire la grande funzione mentale è il cibo che si mangia. Eccessivamente elaborata cibo ricco di carboidrati e zuccheri raffinati può vietare la messa a fuoco e concentrazione. Neurotrasmettitori sono responsabili della comunicazione nel cervello. Se si stanno mangiando cibi ad alti contenuto di zuccheri e carboidrati, cellule vitali sono stati danneggiati e ucciso. Tua memoria, l'attenzione e la concentrazione stanno andando a soffrire.



In questo articolo, ho intenzione di parlare di circa cinque super alimenti che che non solo sono buone per voi, ma anche il potere di ottimizzare il vostro cervello. Gli alimenti coperti forniscono il tuo cervello con i nutrienti di cui ha bisogno per eseguire correttamente. Sostituendo gli alimenti zuccherati che si mangiano con queste sostanze, si stanno alimentando le cellule cerebrali che si hanno e stanno tenendo sano con le sostanze nutritive corretta. Le cellule sane è uguale a una mente pensante chiaro, capacità di concentrarsi e concentrare meglio di quanto avete mai prima.



Semi di canapa & olio:



Semi di canapa e olio di canapa sono un super-alimentare prodotto dalla natura. I benefici sono così grandi che durante i periodi di carestia, intere popolazioni sono sopravvissuti su di loro. Essi forniscono un eccellente equilibrio di omega 3 e omega 6 oli essenziali per le cellule del cervello sano. Semi di canapa e olio sono pieni di proteine, dal momento che essi forniscono uno spettro completo dell'amminoacido. Non solo è buono per il cervello, ma è anche ottimo per la pelle. Funziona su livello cellulare, che significa che è altamente assorbito dalla pelle che consenta di lavorare velocemente. È possibile acquistare questi prodotti presso un qualsiasi negozio di alimentari di salute o online e potete goderle frullati, o aggiungere i semi per zuppe, insalate, avvallamenti o salse. È inoltre possibile utilizzare l'olio allo stesso modo. Essi sono molto simili ai semi di girasole e sono in realtà più economici.



Banane:



Lo zucchero naturale delle banane sostituisce lo zucchero raffinato trovato in spuntini che pacco su chili e lacero le nostre cellule. Banane anche contenere il potassio minerale vitale, che conduce alla salute delle cellule e neurotrasmettitore corretta. Potassio dà l'ossigeno del cervello, che l'aids nel pensiero chiaro e controlla le reazioni allergiche nel corpo. Studi hanno dimostrato che potassio può anche contribuire a promuovere una diminuzione di stress e di confusione.



Mele:



Mele contengono sostanze nutritive e minerali che sono vitali per la salute adeguata e funzione cerebrale. Mele contengono acqua pure, che mantengono il corpo e le cellule idratate. Questo frutto, che è stato raccomandato in campo medico per anni, in grado di curare un dente dolce con zucchero naturale piuttosto che non raffinato zucchero trasformato.



Free-Range, Grain Fed uova:



Uova ruspanti provengono da polli che non sono contenuti. Essi sono in grado di effettuare il roaming e nutrono i grani in pascolo, piuttosto che mangiare elaborati mangime per polli. Prodotti chimici e ormoni trovati nel mangime per polli possono essere contenuti nell'uovo che è prodotto. Uova ruspanti sono superiori di omega 3s, proteine, vitamine e contengono meno colesterolo. Al mattino, è vitale che si mangia una sana colazione contenenti proteine e omega 3 oli per ottenere il vostro cervello potenziato. Studi hanno dimostrato più volte che mangiare che una colazione ricca di proteine può aiutare a focalizzare e pensare più chiaro per tutta la giornata. Bambini che mangiano una colazione equilibrata anche meglio nella scuola di quelli che non lo fanno. Free-range uova sono un'alternativa molto meglio al ricco di articoli di prima colazione come cereali zuccherati e bagel alta di carboidrati.



Olio di cocco:



Un'altra grande fonte di omega 3 oli è l'olio di cocco. Olio di cocco è estratto dalla noce di cocco. Come abbiamo imparato, omega 3s sono vitali per il cervello ottima e cella di funzionamento, ma non si ferma lì con olio di cocco. Utilizzo di olio di cocco in e sugli alimenti ha mostrato per aiutare ad alleviare lo stress, aumentare il funzionamento del sistema immunitario, aiuto nella digestione, mantenere i livelli di colesterolo, aiutare con problemi renali, patologie cardiache e ipertensione arteriosa ed è stata collegata anche ad aiutare la lotta contro l'HIV. È pieno di antiossidanti e viene utilizzato anche come un antimicotico. L'elenco dei benefici salutari quando si utilizza l'olio di cocco è lungo. Uno dei fattori più importanti sull'olio di cocco, tuttavia, a parte da omega 3s, è la sua capacità di aiutare a pulire il corpo delle tossine, virus e batteri. Olio di cocco contiene acido laurico che viene convertita in monolauren nel corpo. Monolauren ha dimostrato di contribuire a curare malattie del corpo umano.



Facendo queste cinque dieta semplici modifiche non potrebbero interrompere il comportamento del vostro bambino tutti insieme, ma vi aiuterà a migliorare la funzione del cervello e consentire altre strategie di comportamento lavorare in modo più efficace. Funzione cerebrale sano è il fattore chiave nella nostra salute mentale nel complesso e comportamenti. La prossima volta tuo cervello inizia la sensazione un po' nebbioso, memoria si è non quello che ha usato per essere, ci sono problemi comportamentali, problemi di concentrazione o questioni relative alla messa a fuoco, inizia anche tu su un super-alimentare boot camp. Vedrai un notevole miglioramento nel giro di giorni e migliorare la salute generale allo stesso tempo. Per ottenere ulteriori informazioni e ottenere un rapporto libero, sia sicuro e visitare il nostro sito.