Un Schwinn Recumbent programma di esercizio Bike - I benefici per i pazienti del morbo di Parkinson

Una delle aree che il morbo di Parkinson, ricerca persegue attivamente a causa di un enorme corpo di prove aneddotiche è quella regolare esercizio fisico aiuta il paziente di Parkinson rallentare il progresso della maschera di sintomi o aiuta i sintomi. La raccomandazione numero una da neurologi ai loro pazienti è quello di esercitare. Quindi cerca a casa esercizio attrezzature come una bici recumbent Schwinn come camminare e farsi coinvolgere in un classi di esercizio sono tutti sicuramente qualcosa di utile per paziente qualsiasi Parkinson ad esaminare. Questo articolo Guarda in alcune delle attuali ricerche sull'uso di cyclette.



Morbo di Parkinson è spesso definito come un disturbo del movimento. Essa non ha cura. È una condizione neurologica che colpisce il tuo cervello ha bisogno di dopamina. Gradualmente, rompe e provoca rigidità o un rallentamento di quello che era facile normale attività di ogni giorno. Ci sono tanti variazioni della malattia come ci sono persone. Molti sviluppare tremori, più hanno una curva su posture e shuffle come a piedi. Alcune avranno loro muscoli voce gradualmente indebolire. Muhammad Ali e Michael J. Fox sono due pazienti ben noti che sono abbastanza lontano lungo la progressione della malattia. Michael J Fox Fondazione è impegnata a finanziare tutti i tipi di ricerca nelle istituzioni di tutto il paese. Comprovanti gli effetti dell'esercizio è una delle molte aree che sono attualmente finanziare.



Nel luglio del 2008, Dr. Jay Alberts, ricercatore presso la clinica di Cleveland, ha pubblicato le sue scoperte sui vantaggi del tandem bike e morbo di Parkinson. Inizialmente trovarono che guidando per un'ora al giorno su un tandem bici, tre giorni a settimana, i sintomi migliorato di circa il 35% e se ne andò se l'esercizio arrestato. Che cosa fa la mountain bike tandem è consentire pilota del Parkinson non di essere di fronte e forzare la velocità di essere superiore al paziente il morbo di Parkinson farebbe per conto proprio. Uno studio di corrente che Dr. Alberts e la Cleveland Clinic sono coinvolti nel sta usando un Theracycle motorizzato.



Così, come si a rispondere alla domanda circa se il paziente di un morbo di Parkinson dovrebbe comprare una bici recumbent Schwinn? Beh, esso ci dice prima che qualsiasi esercitarlo buono, ma per rendere i sintomi migliorare ai livelli 35% si deve arrivare fino a 80-90 rpm. In cliniche iniziale è stato più difficile per i malati di Parkinson arrivare lassù per conto proprio e necessaria la seconda persona su una bicicletta tandem a guidare fino gli RPM. Se avete una cyclette che è possibile impostarlo per spostare a 80-90RPMs sul proprio, o con una seconda persona ci esortarla proprio, senza di voi vogliono swat li uno, poi l'acquisto di quella moto sia in posizione verticale o recumbent contribuirà a migliorare i sintomi.



Tuttavia, qualsiasi esercizio è meglio che nessun esercizio per il paziente un morbo di Parkinson. Acquisto di qualcosa come un Schwinn bici recumbent darà il paziente e la badante la possibilità di ottenere un buon allenamento aerobico. Pazienti nelle fasi precedenti dove i sintomi non sono così evidenti possono essere in grado di ottenere gli RPM lassù. Nel frattempo tenete gli occhi e orecchie aperte per i risultati dello studio biciclette motorizzate, parlare con il tuo istruttore presso una palestra e vedere che Consiglio hanno per aiutare a ottenere quelle RPMs fino al livello ottimo.