Riabilitazione di lesioni cerebrali

Negli Stati Uniti da soli, oltre 1 milione di persone ogni anno soffrire un trauma cranico. Alcune delle lesioni sono lievi, ma altre richiedono attenzione medica e riabilitazione. Negli ultimi anni, molte cliniche di riabilitazione e centri diurni sono apparsi che si concentrano sulla dando pazienti TBI piena attenzione 24 ore al giorno.



In alcuni casi, la riabilitazione può essere semplice. I pazienti sono raccontati cosa si deve fare, quali medicina che deve prendere, e ciò che esercita, essi dovrebbero fare da loro medico. Seguendo questo Consiglio alla lettera, si può tornare a essere al 100%. In alcuni casi, riabilitazione dopo un trauma cranico è un lungo processo che prende un sacco di lavoro e la volontà di realizzare.



Il paziente deve essere analizzato prima di entrare in una clinica di riabilitazione. Questo viene fatto da diversi test eseguiti dall'equipaggio medico specializzato. Questi test devono essere completati in modo che un programma di riabilitazione completo e specializzato può essere impostato per quel determinato paziente. Pazienti con lesioni cerebrali traumatiche mite che non ha avuto un effetto debilitante resisterà spesso un programma di 8-12 settimane. Quelli con lesioni cerebrali gravi recuperare a volte mai pienamente, anche se gravi realizzazioni sono effettuate attraverso la riabilitazione.



Queste cliniche di riabilitazione sono spesso molto costose, e a volte le persone non può permetterseli. Spesso, certi tipi di assicurazione sanitaria o il finanziamento pubblico possono pagare per la riabilitazione, ma a volte è necessario che il paziente a frequentare un Istituto di ricerca che fornisce gratuitamente riabilitazione. Queste strutture si applicano tecniche nuove e non utilizzate sui pazienti e conducono ricerche approfondite sul paziente durante la riabilitazione.



Purtroppo, ci sono un sacco di gente che non recuperare da un trauma cranico e ancora di più che non recuperare il 100%. Riabilitazione sicuramente ha un effetto positivo e deve essere istituito perché può aiutare i pazienti a migliorare il loro funzionamento a un livello che è il più vicino possibile alla normalità.